Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Nuova bts a Lerino 900/2100!

A

Albemix

Guest
Ciao raga, finalmente ho scoperto da dove arrivava i famosi "no info". Wind ha acceso da 1 mese una nuovissima bts nel paese di Lerino (Comune di Torri Di Quartesolo), ora le bts di Wind sono tre (una in pieno centro a Torri e una poco lontano dove c'è il centro commerciale "Le Piramidi"). Questa meravigliosa antennina è stata collocata a fianco della linea ferroviaria Milano-Venezia e a pochi passi dal centro di Lerino.

La banda è 900/2100 ed edge attivo sui canali Gsm (Packet Channel = 0), come hardware c'è Ericsson! Per ora l'antenna funziona grazie al generatore (abbastanza rumoroso con il fumetto bianco anomalo che esce dallo sfiatoio).

Qualche foto in attesa del report completo:

25062009006.jpg

25062009004j.jpg

Saeuti

Albemix

A

Albemix

Guest
E non vedo l'ora di fare le foto e di mettere il report:drool:...Sto schifo di tempo me lo impedisce:furious:...

Saeuti

Albemix

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
:OT:Lasciamo perdere sto tempo!! ha proprio stufato!! :ranting: non se ne può più!! :wall: a fine giugno ci siamo ridotti a 18°C. :ranting:

A

Albemix

Guest
Oggi sono stato in zona e ho trovato il proprietario del terreno. Mi è stato detto che Wind è li da circa 1 mese ma ci sono voluti 2 anni tra autorizzazioni ecc.. per la bts. Il report completo di foto e screenshot è disponibile da oggi:D. Date pure un'occhiata se volete^_^.

Saeuti

Albemix

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
2 anni??? un pò tanti...non credete?? :huh: l'importante è ke abbiano installato la bts però :p

A

Albemix

Guest
Eh si, perchè bisognava avere l'autorizzazione dall'ULSS, dalle Ferrovie, dal consorzio Astico-Brenta...L'importante è che l'antenna è accesa; un signore (che ha Wind) mi ha detto che a Lerino ora si può telefonare dentro casa:p:D.

Si mantiene in vita la bts grazie al generatore ma ho visto già alcuni buchi per l'allaccio enel, speriamo il prima possibile;).

Saeuti

Albemix

A

Albemix

Guest
Piccolo aggiornamento: il generatore è stato tolto ed è stato effettuato l'allaccio Enel. Ho fatto qualche foto.

Saeuti

Albemix