Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Numero provvisorio da mnp ancora disponibile?

Utente
Messaggi
51
Reazioni
0
Punteggio
6
Salve ho notato oggi sul sito tim che nella sezione reclami c'è un numero sovrascritto utilizzato per una mnp. E' strano che il sistema lo veda ancora come numero tra le linee intestate. Sicuramente si tratta di un bug del sistema, siccome il numero è un po' carino, magari se faccio una richiesta di mnp verso altro gestore, potrebbe secondo voi ancora passare? Il problema sarebbe in codice iccid presumo....
 
Utente
Messaggi
378
Reazioni
138
Punteggio
43
Sicuramente si tratta di un bug, se la portabilità è andata a buon fine il numero provvisorio non è recuperabile e dopo un anno può essere riassegnato, anche facessi MNP probabilmente non passerebbe per incongruenza tra iccid e numero telefonico.
L'unica era bloccare la MNP col precedente operatore sostituendo la SIM in modo che l'iccid non corrispondesse più.

Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
 
Top