Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Novità Wind da Lunedi 5 settembre

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,701
Punteggio
113
Esce uno smartphone (entry level) a brand Wind.. 1 euro al mese e 1GB in più al mese, senza anticipo. Durata 30 mesi.

Nuova All Inclusive di base, 500 min 500 sms e 2GB a 12euro,
per under 30 da 5GB al mese per chi attiva entro il 18 settembre, e 3GB al mese per chi attiva dal 19 settembre al 9 ottobre.

Ricarica Max: 3Gb a 2 euro per chi ricarica almeno 10euro nei negozi Wind..

Torna la PUA con i soliti 2GB per ogni persona portata

Windisti
Reazioni
39
Punteggio
48
ibm17 ha detto:
Esce uno smartphone (entry level) a brand Wind.. 1 euro al mese e 1GB in più al mese, senza anticipo. Durata 30 mesi.

Nuova All Inclusive di base, 500 min 500 sms e 2GB a 12euro,
per under 30 da 5GB al mese per chi attiva entro il 18 settembre, e 3GB al mese per chi attiva dal 19 settembre al 9 ottobre.

Ricarica Max: 3Gb a 2 euro per chi ricarica almeno 10euro nei negozi Wind..

Torna la PUA con i soliti 2GB per ogni persona portata

Non male la Under 30 legata ad una PUA :)

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,701
Punteggio
113
Esatto... spero di riuscire ad invitare qualcuno ed aumentare i miei GB :D

Fedelissimi
Reazioni
9
Punteggio
38
Una precisazione relativa a chi invita per ottenere i 2 giga della PUA...
Se dalla versione precedente avete già fatto 4 inviti ed avete già raggiunto il massimo degli 8 giga ottenibili dalla PUA nella versione da 2 giga ,
anche da questa nuova tornata di PUA in vigore da domani, non ne potete ottenere di ulteriori giga aggiuntivi se ne avete già 8.. Cioè se ne avete già 8, dalla precedente, non potete aggiungerne altri ed arrivare a 16 giga, giusto per farvi capire meglio.. Oltre gli 8 giga ottenibili da PUA in qualsiasi tornata, non vi fa andare...

Chi invece ha avuto la perdita di giga (causa amico andato via o altro) ecco in tal caso può recuperare e ottenere i 2 giga da ogni amico , fino ad arrivare al limite max di 8.

Ps. Così mi hanno indicato e così ve l'ho spiegato... '-)

Se qualcuno vuole essere presentato, sono disponibile, però solo se rimanete in wind, altrimenti no,...
ho proprio giusto un paio di amici da recuperare che mi hanno fatto lo scherzo.. bipbip

Inviato dal mio Samsung Galaxy S5 utilizzando Tapatalk

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Grazie per la segnalazione. Per quanto mi riguarda ho ancora un invito disponibile. E' l'ultimo e lo darò al primo che mi scrive. Buona serata a tutti.

Windisti
Reazioni
26
Punteggio
48
Confermo è solo per le nuove attivazioni

è under 30 3gb

"Valida per attivazione su nuova SIM con All Inclusive. A portabilità del numero avvenuta, la promozione dà diritto a ricevere Gratis 3 GIGA, in aggiunta all’opzione All Inclusive."

Windisti
Reazioni
7
Punteggio
38
djandrea ha detto:
Confermo è solo per le nuove attivazioni

è under 30 3gb

"Valida per attivazione su nuova SIM con All Inclusive. A portabilità del numero avvenuta, la promozione dà diritto a ricevere Gratis 3 GIGA, in aggiunta all’opzione All Inclusive."
È valido anche per i vecchi clienti ma devi avere le attuali all inclusive.

Comunque su mondo mobile è uscita la notizia di rimodulazione dei piani base a €2 al mese da ottobre...di nuovo. Ma questi non hanno un cazzo da fare che creare problemi ai clienti?

Windisti
Reazioni
26
Punteggio
48
Sandro ha detto:

Comunque su mondo mobile è uscita la notizia di rimodulazione dei piani base a €2 al mese da ottobre...di nuovo. Ma questi non hanno un cazzo da fare che creare problemi ai clienti?

o_O obbligatoria??

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Bisogna fare il cambio della tariffa base, come per la precedente rimodulazione.
Si passa a Wind1. Per chi ha il bundle di minuti, una piano base vale l'altro.

Diventa un problema per l'utente poco avvezzo alla telefonia (ci sarà chi pagherà, credendo si tratti di un aumento del canone) o per chi usa una SIM liscia con tariffa a consumo.

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,701
Punteggio
113
Sandro ha detto:

Wind sempre più vodafone alla seconda.... Bah! Decisioni a dir poco vergognose.

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Chi vuole invito pua mi scriva in privato! 😉

Inviato dal mio iPhone 6 usando Tapatalk

Utente
Reazioni
2
Punteggio
18
Ma se volessi prendere lo smart Wind, dovrei cambiare offerta e rinunciare alla mia all inclusive gold??

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,701
Punteggio
113
EMIN3M84 ha detto:
Ma se volessi prendere lo smart Wind, dovrei cambiare offerta e rinunciare alla mia all inclusive gold??

No, perché? Basta che hai una qualunque All Inclusive...