Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!
Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
dai :D sparate fuori le novità dall'11 :D
tanto ormai sono solo giorni non lavorativi :whistling:
mega ore l'avete anticipata... ;)

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
e che novità ci sarebbero?
Sono solo proposte o c'è qualcosa che effettivamente bolle in pentola?

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
ba ba :) attendiamo lune allora :D
secondo me ci sono altre nuove
tipo infostrada e listino telefoni
non ho idea sull'estero

Amministratore
Reazioni
9
Punteggio
38
In effetti ci risulta che le novità Wind siano già uscite tutte il 4, e che riguardassero solo i saldi Wind....

Al massimo l'11 escono le novità Infostrada, di cui parleremo appena abbiamo tempo di farlo (probabilmente nel blog domani).... ;)

Mega ore New, ora cercheremo di capire di che si tratta, ma consideratela una "molto anteprima"... :p

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Winston Smith ha detto:
In effetti ci risulta che le novità Wind siano già uscite tutte il 4, e che riguardassero solo i saldi Wind....

Al massimo l'11 escono le novità Infostrada, di cui parleremo appena abbiamo tempo di farlo (probabilmente nel blog domani).... ;)

Mega ore New, ora cercheremo di capire di che si tratta, ma consideratela una "molto anteprima"... :p
Giusto! Le prossime novità wind le vedremo a partire dal 7 febbraio! Qualche opzione nuova e qualche modifica alle tariffe!

Re Degli ignoranti
Reazioni
21
Punteggio
38
Dolce_sofy ha detto:
Giusto! Le prossime novità wind le vedremo a partire dal 7 febbraio! Qualche opzione nuova e qualche modifica alle tariffe!

Dolce_Sofy...tu la sai lunga....quindi ti faccio una bella domanda...
qualche novita' per i postpagati?oppure quelli vengono sempre considerati "inutili"??
non intendo sul lato tariffario...intendo sulla gestione delle soglie...mi pare aleggi ancora qualche problema nel consultarle quelle per una all inclusive per esempio....ma potrei essere rimasto indietro...

per i prepagati?arriva qualche nuova tariffa??
oppure aumentano le soglie delle opzioni "noi tutti xx"??:huh:

Amministratore
Reazioni
9
Punteggio
38
A mio parere è francamente presto per avere così tante anteprime ad un mese di distanza... qualcuna la si può avere, ma al momento niente di quello che hai chiesto tu è trapelato.

Che ci sarà un canvass l'8 febbraio non è cosa strana da sapere, visto che sono anni e anni che Wind pubblica un canvass il primo o il secondo lunedì del mese...

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
e troppo presto per sapere cosa ci sarà o cosa non ci sarà le voci girano ma possono essere anche solo voci quindi finchè non avrò notizie certe non entrerò nel dettaglio però posso dirvi che le novità ci saranno positive e anche negative entro la prima settimana di febbraio!

Windisti
Reazioni
2
Punteggio
38
Non per essere polemico e/o acido, ma, visto che non ci è stato detto praticamente un bel niente da chi-la-sa-lunga, non ci si poteva risparmiare 14 (15 con questo. :p) post di... niente?
Mi sembra che la morale, sia sempre quella, ovvero stare tuned che, come ha detto Winston: "non è cosa strana da sapere, visto che sono anni e anni che Wind pubblica un canvass il primo o il secondo lunedì del mese..."

Reazioni
0
Punteggio
0
Dolce_sofy ha detto:
per opzioni! Qualcuna andrà in pensione :(

ti riferisci forse alla noi2 ed alla noi wind? rimarranno però le versioni big?

mi auguro che le noi tutti e la noi wind big non venga toccata...

verrà riproposta, secondo quanto senti, la wind night?

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Punto Arancione 1979 ha detto:
ti riferisci forse alla noi2 ed alla noi wind? rimarranno però le versioni big?

mi auguro che le noi tutti e la noi wind big non venga toccata...

verrà riproposta, secondo quanto senti, la wind night?

Dolce_sofy ha detto:
e troppo presto per sapere cosa ci sarà o cosa non ci sarà le voci girano ma possono essere anche solo voci quindi finchè non avrò notizie certe non entrerò nel dettaglio però posso dirvi che le novità ci saranno positive e anche negative entro la prima settimana di febbraio!

:whistling::whistling::whistling:

Mi sembra che dolce_sofy poco sopra abbia detto tutto (e anche il contrario di tutto, se proprio devo essere sincero) :p

Amministratore
Reazioni
0
Punteggio
0
Dal 04 Gennaio 2010 i piani tariffari Abbonamento Wind 4 e Wind 8 non saranno più sottoscrivibili. Rimangono invariate le condizioni applicate ai clienti che hanno attivato i piani prima della loro chiusura. Al momento non saranno rimpiazzate da nessun’altro piano tariffario. Sempre dal 04 Gennaio 2010 le tariffe degli operatori marittimi MCP e SEANET subiscono una [...]

Leggi tutto l'articolo...