Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!
Windisti
Reazioni
39
Punteggio
48
Apprendo da mondo3.com:

25€/mese:
-chiamate illimitate vs tutti
-sms illimitati vs tutti
-2GB internet
-solo ricaricabile (quindi niente TCG)
-copertura TIM
Da fare entro max il 31/10, ma solo per chi ha IntesaSanpaolo o una SuperFlash. Non fa al caso mio, ma magari a qualcuno di voi sì ;)
Altroché Vodafone Relax. Certo questa dura 3 anni e non è un per sempre, ma da quì a 3 anni... ne vedremo ancora delle belle!
Questa offerta è paragonabile a Free Mobile in Francia, per soli 5€ in più. Complimenti a Nòverca! :clap:
Che ne pensate?

SUPERFLASH SENZA LIMITI
Dal 22° ottobre fino al 31 ottobre 2012, i clienti che attiveranno una SIM Superflash by Nòverca richiedendo la portabilità del proprio numero potranno avere, in alternativa all'opzione "Superflash Voce+SMS" o all'opzione "Superflash All Inclusive", in fase di attivazione, l'opzione "Superflash Senza Limiti" che al costo di 25 euro al mese offre:

• chiamate verso i numeri fissi e mobili nazionali senza limiti
  • SMS verso i numeri mobili nazionali senza limiti
  • 2 GB di navigazione Internet
Per poter attivare la promozione è necessario ricaricare la SIM o direttamente sul numero Nòverca ricevuto o al termine del processo di portabilità sul numero portato, in modo che il credito principale della SIM sia almeno di 26 euro per attivare e, per i mesi successivi, rinnovare l'opzione fruendo dei minuti voce, SMS e dati previsti.
Se la ricarica non viene effettuata l'opzione si disattiva in automatico e il cliente potrà continuare ad utilizzare la SIM con il piano tariffario scelto.

L'opzione è valida 3 anni dalla data di attivazione. La navigazione Internet compresa nell'opzione sarà sugli effettivi kb scambiati e valida per l'accesso ad internet direttamente dal display del telefonino tramite il punto di accesso (APN) web.noverca.it.
Nòverca si riserva la facoltà, qualora si verifichino casi di traffico anomalo e/o incrementi anomali del volume di traffico rispetto al traffico pregresso del Cliente, di sospendere precauzionalmente, in tutto o in parte, il Servizio Mobile, previo avviso telefonico o con le modalità ritenute più opportune.

Windisti
Reazioni
12
Punteggio
38
Fig+ mica male!!!! 20 € in meno al mese della Vodafone relax (39+5 di tassa) con in più il doppio dei giga mensili!!!
Tra pochi mesi mi sa che prolifereranno ste flat.
Certo un gestore virtuale cosi mi ispira poca fiducia però....il sasso è lanciato e che tonfo!

Windisti
Reazioni
2
Punteggio
18
io l'ho attivata. diciamo che la partenza con noverca non é stata delle migliori per problemi alla sim. comunque è da ieri che la portabilità si è conclusa. il prezzo è ottimo. praticamente ora posso iniziare ad abbandonare le altre sim (con o senza autoricariche). la rete mi delude un pò perchè sono passato dai 6mbit di Wind (3mbit in upload) al misero mega (in download e upload) di Tim. forse è la zona (basso varesotto) ma prima si stava decisamente meglio. anche l'edge ha problemi visto che era perfino piú veloce il gprs di Vodafone. comunque srmpre meglio di niente. anche perchè ora con i 2gb al mese ci sto dentro alla perfezione. il servizio clienti, per i problemi iniziali, mi ha sempre saputo aiutare. preparati e gentili. quindi per adesso posso dare un 8+ a noverca. :)

Utente
Reazioni
2
Punteggio
18
Ma non ho capito bene, può attivarla chiunque o solo chi è già loro cliente bancario??

Windisti
Reazioni
2
Punteggio
18
Può attivarla solo chi è cliente della Banca Intesa o di una delle banche del gruppo Intesa. Ma basta anche attivare una SuperFlash che è una carta ricaricabile tipo PostePay ma con altri servizi aggiuntivi.

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
36
è interessante per chi telefona parecchio!!!!
sul sito noverca non la trovo! :-(
cia