Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Notifiche Android.

Windisti
Reazioni
2
Punteggio
38
Ragazzi buongiorno!
Mio babbo si sta avventurando nell'uso di uno smartphone, in particolare un NGM Forward Run.
Non riesco però ad attivargli le notifiche a led, cioè ad esempio, una chiamata persa.
Come posso fare? Oppure conoscete un'app funzionale in tal senso?
Grazie mille! :)

Windisti
Reazioni
2
Punteggio
38
solaris ha detto:
Sei sicuro che abbia il led? Non è scontato per tutti i telefoni.

Mhmm giusto, hai ragione...
Mi sa che mi sono espresso male. No, un led dedicato alle notifiche non ce l'ha, pensavo però che ci fossero app che fanno illuminare o lo schermo o i tre pulsanti... :unsure:

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Si mi sembra di si, per l'avviso sullo schermo non ci sono problemi, forse mettono un banner. Sul play store lo troverai sicuramente.

Windisti
Reazioni
2
Punteggio
38
L'ho usata la prima in passato... il LED però è un'altra cosa, tutti i telefoni dovrebbero averlo!

Windisti
Reazioni
2
Punteggio
38
michelerossi ha detto:
L'ho usata la prima in passato... il LED però è un'altra cosa, tutti i telefoni dovrebbero averlo!

Concordo, Miché. :)
Il fatto è che è uno telefono di fascia bassa, in più è NGM... :whistling:

Windisti
Reazioni
2
Punteggio
38
mercurio ha detto:
Concordo, Miché. :)
Il fatto è che è uno telefono di fascia bassa, in più è NGM... :whistling:
Guarda l'NGM sta facendo dei cellulari niente male, sfatando il vecchio pregiudizio che grava su questo produttore. Poi dovrebbero commercializzare a breve il Fever che per 199 euro è ottimo.

Windisti
Reazioni
2
Punteggio
38
michelerossi ha detto:
Guarda l'NGM sta facendo dei cellulari niente male, sfatando il vecchio pregiudizio che grava su questo produttore. Poi dovrebbero commercializzare a breve il Fever che per 199 euro è ottimo.

Interessante,
grazie mille Michele. :)
Ne tengo di conto, anche se per il momento mi trovo piuttosto bene con Jolla e Android unn'è che mi attiri granché. :p

Windisti
Reazioni
9
Punteggio
18
michelerossi ha detto:
Non è che confondi NGM con Wiko? :p