Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Non riesco a collegarmi con cell come modem

eu

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Strano, ho installato il software che avevo disinstallato per una formattazione ma l'ho riconfigurato come al solito con il CD (modem e driver). Quando tento di collegarmi mentre sembra che tutto sia andato a buon fine mi appare l'avviso Protocollo di controllo collegamento terminato.Inoltre sul display del cell appare l'avviso Errore apertura. Se mi collego dal browser del cell con wap tutto procede regolarmente. C'è da fare qualche cambiamento? Ho appena attivato mega no limit 7 euro in quanto mi devo collegare durante le prossime vacanze natalizie. Grazie

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Apri la connessione di accesso remoto che ti è stata creata.
Usa il modem corretto? Sì/No

Apri le Opzioni Modem e Telefono, seleziona il modem, vedine le propietà avanzate e controlla che la stringa inserita sia la solita +cgdcont=1,"IP","internet.wind"

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0

Apri le Opzioni Modem e Telefono, seleziona il modem, vedine le propietà avanzate e controlla che la stringa inserita sia la solita +cgdcont=1,"IP","internet.wind"

eu

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Tommi ha detto:

Non ho capito bene.... .

Fatto. Ora tutto funziona. Mi connetto regolarmente. Grazie mille ciao

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Perfetto... :)
Giusto per la cronaca, la prima domanda voleva farti controllare se usavi il modem corretto per collegarti ad internet e non uno errato.