hallertripod ha detto:
Se decidi di aggiornare fai un fischio.. Tienici informati qui sul forum! L'n81 potrebbe essere un valido sostituto dell'n70.. Se riesco a trovarlo usato e se si può fare il giochetto cambiando il fw sarebbe una bella notizia..
Ciao, spero di darvi una buona notizia: aggiornamento effettuato ed applicazioni i-mode rimaste!!!
L'aggiornamento con NSU è andato liscio senza problemi ed al riavvio mi sono ritrovato la versione fw 11.0.045!!!
Cmq nn ho fatto l'Hard Reset... ho paura che mi disinstalli le applicazioni i-mode...
se qlc qui nel forum ha già provato a farlo, nn so, con un N70 i-mode, potrebbe confermare o meno la mia ipotesi???
Però, ripeto, nn ho effettuato l'Hard Reset, quindi una ipotesi potrebbe essere che l'aggiornamento, nn rimuovendo le applicazioni installate nel telefono (o meglio, come ben noto, per i Symbian S60, prima dell'agg il cell effettua un backup su memory stick delle applicazioni e impostazioni della memoria interna e poi, a fine agg effettua un restore in automatico) mi abbia lasciato le appl i-mode che già erano installate.... quindi, per chi parte da un N81 no-brand, potrebbe rimanere ancore con un no-brand...
Sono solo ipotesi, ci vorrebbe un volontario con N81 no-brand disposto a cambiare product code con quello wind imode (0558521) ed aggiornare a fw Wind.
L'unica certezza, per ora, è che partendo da N81i w 10.0.032 si può aggiornare a fw 11.0.045.
Ciaoo