Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Nokia N 70 e le stringhe di wind

eu

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Da qualhe tempo ho una disfunzione non molto grave ma fastidiosa sul Nokia N70. All'invio delle stringhe di interrogazione sullo stato del credito o del pieno wind a volte la chiamata non parte. Appare un avviso istantaneo: "Richiesta Non Completata". Il servizio ritorna a essere regolare se spengo e riaccendo il telefonino. Attribuisco questa disfunzione ovviamente al cell. Per saperne di più chiedo: capita anche ad altri?

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,967
Punteggio
113
eu ha detto:
Da qualhe tempo ho una disfunzione non molto grave ma fastidiosa sul Nokia N70. All'invio delle stringhe di interrogazione sullo stato del credito o del pieno wind a volte la chiamata non parte. Appare un avviso istantaneo: "Richiesta Non Completata". Il servizio ritorna a essere regolare se spengo e riaccendo il telefonino. Attribuisco questa disfunzione ovviamente al cell. Per saperne di più chiedo: capita anche ad altri?

è normale...è un problema di tutte le versioni brand. (compresa quella brand wind i-mode:thumbdown:).
Quindi per risolvere l'unica soluzione è aggiornare e sbrandizzare il cellulare.

Se nel frattempo vuoi un metodo piu' veloce senza stare a spgnere e riaccendere, basta metterlo in modo d'uso off-line e poi rimetterlo su normale.

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
ho problemi simili anche con il nobrand... che si ripercuotono anche sulla sim Prima Easy International :wall:

eu

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
L'aggiornamento l'ho fatto da poco (marchio Tim). Lo utilizzo normalmente configurato per navigazione Wind; al momento penso di non "sbrandizzarlo". Andrea dice di avere problemi anche con il no brand.... quindi è preferibile soprassedere. Tra l'altro la disfunzione non si presenta in modo frequente. Per il momento penso di tenermelo così Grazie :bye:

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,967
Punteggio
113
Il problema ho notato succede solo se dimentichi di eliminare subito il flash sms tipo di una ricevuta ricarica di pieno sms.
Comunque con versione nobrand di N70 non ho mai avuto problemi....
AndreA con che versione firwmare no brand hai il problema?

eu

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
ilblago81 ha detto:
Il problema ho notato succede solo se dimentichi di eliminare subito il flash sms tipo di una ricevuta ricarica di pieno sms.

Ho capito. Infatti non è un disservizio continuo. :bye:

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
ilblago81 ha detto:

Te lo dico subito: 5.0705.3.0.1 30-01-07... prepagata Wind e prepagata Easy, stesso problema.

Utente
Reazioni
0
Punteggio
6
Mi succede anche con l'n80 internet edition no brand, si risolve anche passando un istante in modo offline.