Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

nokia lumia 800 acquistato in Russia

Utente
Messaggi
51
Reazioni
0
Punteggio
6
Salve vi chiedo cortesemente se un telefono acquistato in Russia possa essere usato in tutte le funzionalità al 100% Italia. So che il telefono può essere impostato in italiano.
Secondo voi avrò qualche problema ad usarlo in Italia? Scusate la domanda che può sembrare banale, ma non mi era mai capitata questa cosa.
Ciao attendo consigli. Grazie
 
Windisti
Messaggi
5,199
Reazioni
0
Punteggio
0
Se è la versione GSM/UMTS sì, puoi usarlo senza problemi. ;)
Trovi quest'informazione sulla scatola o nel manuale di istruzioni.
 
Amministratore
Messaggi
612
Reazioni
0
Punteggio
0
In Russia usano le stesse frequenze che usiamo in Italia, non dovrebbe esserci alcuna differenza. Tutt'al più scriverai gli SMS in cirillico! :p
 
Top