Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Ho notato che non è possibile cancellare qualcosa.Effendi ha detto:Cosa te ne fai di sbrandizzarlo? Il brand Voda sull'E71 è parecchio blando, a parte il logo iniziale e qualche apn e link non cancellabile non c'è nulla. IMHO non vale il rischio che c'è sempre quando si va a sovrascrivere il firmware, oltre al fatto che si rischia di perdere la garanzia...
Effendi ha detto:IMHO non vale il rischio che c'è sempre quando si va a sovrascrivere il firmware, oltre al fatto che si rischia di perdere la garanzia...
Altra cosa per sbrandizzare ti consiglio di usare la fenice. Nsu manda in automatico al server nokia informazioni sul tuo telefono inclusa la notizia dello sbrand. La fenice non manda nulla.(cosi' sei anche sicuro in caso di np puntigliosoaleton ha detto:Ho un E71 brand voda e volevo sapere come fare per sbrandizzarlo.
Se lo sbrandizzo perdo la garanzia?
Mi potete aiutare?
Grazie
Proverò a cercare la fenice.ilblago81 ha detto:Ormai aggiornare il firmware è diventato un processo molto sicuro. ne ho aggiornati di telefoni, ma veramente tanti ed è sempre tutto filato liscio. Ma anche se qualcosa va storto tramite qualche programmuzzo si riesce a risistemare il tutto.
Per lo sbrand..la garanzia in teoria si perde ma nella pratica assolutamente no. Nella rete ci sono centinaia di testimonianze di persone a cui non hanno fatto storie per la garanzia. Nulle le persone a cui la hanno invalidata.Ho avuto modo di lavorarci in un np e di sicuro uno sbrand non invalida la garanzia....
Altra cosa per sbrandizzare ti consiglio di usare la fenice. Nsu manda in automatico al server nokia informazioni sul tuo telefono inclusa la notizia dello sbrand. La fenice non manda nulla.(cosi' sei anche sicuro in caso di np puntiglioso)
Piu' informazioni...in privato..
P.s. Naturlmente ti serve un pc con winzoz. so che sei un purista mac![]()
Dolcemery ha detto:Scusate ma come si fa per sbrandizzarlo?