Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 0
Mi hanno regalato questo telefono (nuovo) e ho delle belle difficoltà col touchscreen al quale non sono abituata. Non bastasse, mi sta facendo impazzire il fatto che non riesca ad attivare i toni di chiamata, qualsiasi cosa faccia rimane sempre e solo in modalità vibrazione, lo stesso per i messaggi. Il volume ha parecchie tacche e mannaggia, con 82 suonerie, riuscissi a sentirne una!
Sulle istruzioni online non trovo traccia di come risolvere il problema, non so come impostare specificamente una ricerca su google e mi escono sempre fuori i manuali ufficiali di Nokia.
Vado in impostazioni--> personalizza --> tono di chiamata, arrivo alla lista delle musichette e manco per il piffero, tocco ognuna per sentire che tipo di musica è e si sente solo l'eco per quanto è vuoto.
Ho capito che il mio telefono ideale è quello della Chicco, col tastino accendi, parla, spegni.
Chi mi dà una mano a capire cosa è che (forse
) sbaglio???
Grazie :scusa:

Sulle istruzioni online non trovo traccia di come risolvere il problema, non so come impostare specificamente una ricerca su google e mi escono sempre fuori i manuali ufficiali di Nokia.
Vado in impostazioni--> personalizza --> tono di chiamata, arrivo alla lista delle musichette e manco per il piffero, tocco ognuna per sentire che tipo di musica è e si sente solo l'eco per quanto è vuoto.
Ho capito che il mio telefono ideale è quello della Chicco, col tastino accendi, parla, spegni.
Chi mi dà una mano a capire cosa è che (forse

Grazie :scusa: