Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Nokia 3310 Il Ritorno

A

Albemix

Guest
Apro questa nuova discussione, per parlare del ritorno di questo telefono che ha fatto la storia. Dai primi anni 2000, tecnologia solo Gsm e il display in bianco e nero.

Nokia_3310_Storico.jpg

I giochi famosissimi quali Snake!:green:

La nuova versione, è stata presentata a Barcellona da un'importante conferenza (il Mobile World Congress).

Il video.

[video=youtube_share;NKKy0EO6NLg]

Per me che è stato il mio primo telefono (3330) è un onore che Nokia abbia fatto un remake nel 2017.

Saeuti

Albemix

Windisti
Reazioni
51
Punteggio
48
Solo una trovata di marketing dato che sui social spopolano le vignette del vecchio 3310 contro tutto e tutti.

Alla fin fine un telefono di 10 anni fa, io avevo un Xpress Music, e le funzionalità sono le stesse.

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,972
Punteggio
113
theking ha detto:
Solo una trovata di marketing dato che sui social spopolano le vignette del vecchio 3310 contro tutto e tutti.

Alla fin fine un telefono di 10 anni fa, io avevo un Xpress Music, e le funzionalità sono le stesse.
Si..diciamo che più che versione 2017 è versione 2007.

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

A

Albemix

Guest
In effetti si poteva crearlo con una banda Umts-Gsm almeno. Mi sembra di tornare indietro di 10 anni, quando l'Umts era in diffusione con prevalenza massiccia del solo Gsm.

Saeuti

Albemix

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,888
Punteggio
113
Concordo sul remake che poteva starci, ma non a queste condizioni...

Utente
Reazioni
35
Punteggio
48
Chi lo compra? Tra un po verrà spento il 2g ma apparte quello metti una versione software dove si possa installare almeno whatsapp e naturalmente metti il 3g e aumenta il prezzo e cosi é ok... Lo compreranno solo come cimelio o come secondo telefono

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,972
Punteggio
113
pubu ha detto:
Chi lo compra? Tra un po verrà spento il 2g ma apparte quello metti una versione software dove si possa installare almeno whatsapp e naturalmente metti il 3g e aumenta il prezzo e cosi é ok... Lo compreranno solo come cimelio o come secondo telefono

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Come cimelio ha più senso il 3310 originale.
Su ebay è pieno...
Questo 3310 (2017) è totalmente inutile.
Solo marketing per far riparlare del brand Nokia.

Windisti
Reazioni
312
Punteggio
83
ilblago81 ha detto:
Come cimelio ha più senso il 3310 originale.
Su ebay è pieno...
Questo 3310 (2017) è totalmente inutile.
Solo marketing per far riparlare del brand Nokia.

Infatti, comunque mossa azzeccata, in giro non si parla d'altro.

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,972
Punteggio
113
Obert ha detto:
Infatti, comunque mossa azzeccata, in giro non si parla d'altro.
Vero..oggi al lavoro tutti parlavano del nuovo Nokia 3310. E buona parte di queste persone, afferma che era una cosa illegale perché Nokia è di Microsoft.
😂😂😂😂😂😂

g5x

Utente
Reazioni
126
Punteggio
63
Il 3310 l'ho ancora. Nella sua confenzione in un cassetto.

Grande telefono. Utilizzato come muletto ancora qualche anno fa.