Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Noi wind sms e noi wind big....ho notato qualcosa di strano!...

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
ragazzi ...

da qualche settimana ho attivato noi wind sms e noi wind big.
la mia idea era quella....che visto che chiamo e messaggio praticamente un solo numero di wind....di coprirmi con 10e totali mensili (2e*4settimane il noi wind big e 2e mensili per il noi wind sms) 800min di conversazione e i 4000sms .... con la possibilita' di poter cmq chiamare anche altri numeri wind oltre a quello abituale...non si sa' mai mi poteva tornare utile visto che cmq l 80% della gente che conosco ha wind.....pero' ho notato che cmq mi viene sottratto del credito a prescindere dal quelli legati alle opzioni. come mai? in pratica noto degli ammanchi di 15centisimi......

ho capito male la tariffazione delle opzione oppure la cosa è anomala??

mi fate sapere cosi casomai chiamo wind.

saluti
Hiro!

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Un'ipotesi potrebbe essere che qualcuno dei numeri che hai in rubrica abbia fatto la portabilità e non sia più wind. Dal dettaglio chiamate sul 155.it puoi comunque verficare il motivo dell'addebito.

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
quindi mi confermi che non ci sono ulteriori costi? quindi niente cose...tipo pagare il primo sms della giornata.....primo scatto prima chiamata....ecc

cmq ora adesso sto monitorando attentantamente il credito...vediamo cosa succede...al prossimo addebito che non mi è chiaro chiamo wind. mi interessava solo questa conferma. grazie.

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
No non ci sono addebiti oltre i canoni, il fatto che tu paghi può dipendere o come già detto dal fatto che alcuni numeri abbiano fatto portabilità, oppure nel caso il problema riguardi gli sms potresti avere attiva la ricevuta di ritorno

Amministratore
Reazioni
9
Punteggio
38
in ogni caso iscriviti e controlla su 155.it che cosa sono quegli addebiti... sul dettagli chiamate c'è scritto tutto, anche l'operatore di appartenenza dei numeri che chiami...

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Raspy ha detto:
No non ci sono addebiti oltre i canoni, il fatto che tu paghi può dipendere o come già detto dal fatto che alcuni numeri abbiano fatto portabilità, oppure nel caso il problema riguardi gli sms potresti avere attiva la ricevuta di ritorno
Si potrebbe dipendere da ciò...facci sapere :bye: