Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Noi wind infostrada; come verifico i minuti a disposizione?

Utente
Messaggi
65
Reazioni
1
Punteggio
8
Ciao ragazzi,
ho attivato da poco tuttoincluso con opzione noi wind infostrada ossia 150 minuti al mese verso tutti wind; mi sapete dire se c'è un modo di poter verificare quanti minuti si hanno ancora a disposizione?
 
Windisti
Messaggi
469
Reazioni
7
Punteggio
17
purtroppo anche io ho il noi wind infostrada, ma non è possibile vedere i minuti restanti :(
 
Windisti
Messaggi
451
Reazioni
0
Punteggio
16
L'unica e con un certo ritardo di qualche giorno, è vederlo sull'account del 155.it.

Tenete conto che comunque il bundle non è mensile ma bimestrale, dunque un ipotetico contatre dovrebbe azzerarsi solo ogni 2 mesi. Voi potete fare anche 300 minuti di telefonate il primo mese e 0 il secondo (o viceversa) senza sborsare nessun soldo..
 
Utente
Messaggi
65
Reazioni
1
Punteggio
8
Ragazzi dal 30 novembre risulta attivo noi wind infostrada; ho effettuato 2 chiamate verso cellulari wind ma entrando nel dettaglio traffico dell'area clienti mi appare l'importo...anzichè zero...è normale?

p.s ma chissà quando chiamiamo il 155 in quale parte del globo finiamo...non c'è un operatore italiano uno che uno
 
Top