Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!
Utente
Messaggi
7
Reazioni
0
Punteggio
0
Ciao a tutti, alcune settimane or sono ho attivato l'opzione noi tutti ... fino a qui tutto ok.... non ricordandomi più la stringa da comporre per la verifica del bonus ho composto la seguente...*123*10#.... il messaggio di risposta è stato il seguente... offerta noi italy lei ha disposizione .xxx min e yy sec...... ma è giusta una cosa del genere... controllando poi sul sito , non mi risulta attiva l'opzione noi italy ma solo la noi tutti ed effettivamente controllando il credito con la stringa *123*20# il bonus da qui scende....è solo un errore di messaggio oppure .... ringrazio tutti quelli che mi risponderanno...:)
 
Windisti
Messaggi
654
Reazioni
0
Punteggio
0
Prova a fare una chiamata verso un fisso e vedi se i minuti si riducono...
 
Windisti
Messaggi
158
Reazioni
0
Punteggio
0
*123*10# è la stringa per noi italy, la *123*20# è quella per noi tutti.
se la prima ti risponde quando la interroghi è solo un errore di rete già noto a wind. non tenerne conto e basta se non hai tale offerta attiva
:bye:
 
Utente
Messaggi
191
Reazioni
0
Punteggio
0
Scusate, non ricordo se l'avevo già domandato, ma la noi tutti è compatibile con la noi 2 big?
 
Top