Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Utente
Messaggi
13
Reazioni
0
Punteggio
0
ragazzi ma avete visto???

Con Noi Tutti x2 hai ogni mese, a soli 17 euro, 240 minuti per chiamare tutti i telefonini e i fissi d’Italia!

Con Noi Tutti x3 hai ogni mese, a soli 25 euro, 360 minuti per chiamare tutti i telefonini e i fissi d’Italia!

con entrambe:
Il costo di attivazione dell'opzione, pari a 7 euro, è gratuito per tutti i clienti entro il 26 luglio 2009.
 
Utente
Messaggi
1,599
Reazioni
0
Punteggio
0
Chiaramente!
Le opzioni NOI VOCE non sono compatibili tra loro!
 
Windisti
Messaggi
1,220
Reazioni
0
Punteggio
0
cmq visto che il titolo è IT con quel che sto per scrivere... in Wind hanno paura dei canoni alti :D

Oggi mi arriva un SMS che mi dice che posso disdire il mio Noi Tutti x3 da 25 euro al mese entro stanotte, se non voglio pagare così tanto :lol: Non mi era mai successo eheh
 
Utente
Messaggi
1,923
Reazioni
0
Punteggio
0
AndreA ha detto:
cmq visto che il titolo è IT con quel che sto per scrivere... in Wind hanno paura dei canoni alti :D

Oggi mi arriva un SMS che mi dice che posso disdire il mio Noi Tutti x3 da 25 euro al mese entro stanotte, se non voglio pagare così tanto :lol: Non mi era mai successo eheh

:lol::lol:
 
Utente
Messaggi
137
Reazioni
0
Punteggio
16
AndreA ha detto:
cmq visto che il titolo è IT con quel che sto per scrivere... in Wind hanno paura dei canoni alti :D

Oggi mi arriva un SMS che mi dice che posso disdire il mio Noi Tutti x3 da 25 euro al mese entro stanotte, se non voglio pagare così tanto :lol: Non mi era mai successo eheh


Si vede che han paura che tu possa scendere sotto i 1500 euro e quindi poter ricaricare :p
 
Utente
Messaggi
22
Reazioni
0
Punteggio
0
che paxxe!

ma perche vogliono farmi pasare per forza a tre o altri??

ma se uno vuole un tot di minuti incluso e poter parlare senza problemi con un numero dever per forza passare alla concorrenza?

vodafone ti da 200min vs tutti e illimitati verso 1 numero a 25 euro!! mi spiegate perche wind deve essere allocca e perdere clienti? l'hanno inventato loro il noi2 perche devono perdere i clienti che lo usano? mah.
 
Fedelissimi
Messaggi
1,502
Reazioni
9
Punteggio
38
totto77 ha detto:
ma le noi tutti x2 x 3 come si comportano se si ha del bonus pieno wind???

un bel cerca e trovavi da te la risposta.... :lingua:

cmq...
il bonus minuti della x2 o x3 ha la priorità...e una volta che hai terminati i minuti mensili dell'opzione X2 o X3, allora inizi a consumare dal pieno wind come da tua tariffa base...e cosi a seguire ...terminato anche il PW, allora consumi dal credito residuo...


difatto puoi vedere il PW come una sorta di estensione allungamento dell'opzione X2 X3 che ti da' ulteriori minuti per chiamare tutti...oppure puoi utilizzare il PW per pagartici gli sms o mms che invii ecc...
 
Utente
Messaggi
1,923
Reazioni
0
Punteggio
0
zilaghe ha detto:
un bel cerca e trovavi da te la risposta.... :lingua:

cmq...
il bonus minuti della x2 o x3 ha la priorità...e una volta che hai terminati i minuti mensili dell'opzione X2 o X3, allora inizi a consumare dal pieno wind come da tua tariffa base...e cosi a seguire ...terminato anche il PW, allora consumi dal credito residuo...


difatto puoi vedere il PW come una sorta di estensione allungamento dell'opzione X2 X3 che ti da' ulteriori minuti per chiamare tutti...oppure puoi utilizzare il PW per pagartici gli sms o mms che invii ecc...

si proprio così...^_^

Ehi ragazzi ogni volta che si chiude una telefonata e vedo il messaggio del PW...sento quasi una soddisfazione...auahauhauhauhauauh:laugh:
 
Re Degli ignoranti
Messaggi
1,685
Reazioni
21
Punteggio
38
Uriziel ha detto:
che paxxe!

ma perche vogliono farmi pasare per forza a tre o altri??

ma se uno vuole un tot di minuti incluso e poter parlare senza problemi con un numero dever per forza passare alla concorrenza?

vodafone ti da 200min vs tutti e illimitati verso 1 numero a 25 euro!! mi spiegate perche wind deve essere allocca e perdere clienti? l'hanno inventato loro il noi2 perche devono perdere i clienti che lo usano? mah.
:eek::eek:
:unsure:
 
Messaggi
165
Reazioni
0
Punteggio
0
Dolcemery ha detto:
si proprio così...^_^

Ehi ragazzi ogni volta che si chiude una telefonata e vedo il messaggio del PW...sento quasi una soddisfazione...auahauhauhauhauauh:laugh:
...per chi come me ha avuto le sue passioni sessuali appaganti questo messaggino della ricarica spesso riesce a rinverdire la passione della gioventù per la topa.:thumbup::laugh:
 
Top