Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Noi Due BIG: Portabilità ... cosa succede ora a chi lo ha verso di me?

Utente
Reazioni
3
Punteggio
18
Ciao a tutti,

avrei intenzione di portare sulla mia sim storica, il mio numero principale Vodafone.

Ora la domanda che mi pongo è questa, la mia ragazza ha verso di me il NOI DUE BIG, ma a breve il numero della wind usato da sempre solo con lei verrà sovrascritto.

Dovrà pagare 7 euro per fare la variazione del numero oppure si aggiornerà automaticamente?

Anche ii ho il noi2 big verso di lei, ma deduco che non dovrò fare nessuna variazione nel mio caso.

Quello che mi interessa e capire se nel suo caso la variazione avviene autoamticamente, avendo sovrascritto il numero (ma la sim ha sempre stesso seriale) oppure dovrà pagare 7 euro per fare la variazione visto che il mio vecchio numero sarà stato cancellato dal nuovo.

Scusate se la spiegazione è un po' ingarbugliata :O

Ciao e grazie

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Credo che lei lo debba attivare nuovamente..
Però non sono sicuro di questa cosa

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
ma il cambio numero equivale ad una nuova attivazione.. Almeno x quello che ne so io..
Attendi qualche altra risposta da gente più competente di me..

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Deve pagare i 7€ perchè deve riattivarlo. Non si aggiorna automaticamente.

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
ma nella discussione si parla di promozioni della sim wind che riceve la portabilità se non ho capito male..
Antigen invece chiede se il numero che ha noi2 verso di lui deve riattivare oppure la promo si aggiorna nonostante cambi numero..
Ho capito male?

Utente
Reazioni
0
Punteggio
6
Anni fa la cosa era gratuita e automatica, non so se è cambiato qualcosa nel frattempo.

Amministratore
Reazioni
9
Punteggio
38
Dovrebbe essere ancora gratuito ed automatico... se il vecchio numero viene sovrascritto, quello nuovo prende il suo posto anche nell'opzione... ;)

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Io ho attivata la vecchia ozpione Noi Wind col fisso 1088, ogni volta che cambiavo numero per MNP entrante, l'opzione si disattivava e dovevo chiamare il 155 per farmela attivare (c'è da dire che non mi hanno mai fatto pagare il cambio numero)

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
josedam ha detto:
Io ho attivata la vecchia ozpione Noi Wind col fisso 1088, ogni volta che cambiavo numero per MNP entrante, l'opzione si disattivava e dovevo chiamare il 155 per farmela attivare (c'è da dire che non mi hanno mai fatto pagare il cambio numero)

Con il vecchio NoiWind infatti è rimasto ancora così :furious: