Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!
Windisti
Reazioni
5
Punteggio
38
L'8 Maggio scadono le offerte Wind, iniziano a trapelare le prime news? :thumbup:

Windisti
Reazioni
5
Punteggio
38
Stavo leggendo altrove che novità maggiori ci saranno a Luglio

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Riccez ha detto:
Stavo leggendo altrove che novità maggiori ci saranno a Luglio

a me sembra ke la wind si sia fermata riguardo al lancio di vere novità facendo prorogare di continuo le offerte già esistenti

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
col canvass estivo del 12/6 ci saranno novità maggiori...
potrebbe cambiare promo MNP

con questo poca roba
promo internet vengono prorogate
infostrada sempre promo fino al 2013 però con una variante sul prezzo
promo all inclusive 20% sconto primo anno probabilmente viene chiusa
può essere che ci siano rivisitazione sulla call your country.
dovrebbe essere sfornata una opzione dedicata al mondo giovani.

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
credo proprio di si! credo rimanga anche la promo per i clienti ex novo a 39,95 x i primi 6 mesi

G

gially

Guest
entra finalmente a listino il LG Optimus Black a 399 Euro, non vedo l'ora di aquistarlo! :)

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
entreranno a listino anche un cellulare giocoso nipposvedese e una seconda galassia coreana :)

Windisti
Reazioni
5
Punteggio
38
gially86 ha detto:
entra finalmente a listino il LG Optimus Black a 399 Euro, non vedo l'ora di aquistarlo! :)

Quoto, appena riesco a liberarmi del mio wave è mio! Davvero bello...

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
ah, avevo avuto una buon instradamento subito e poi un depistaggio.
lo sconto 20% all inclusive vale solo in MNP o nuovo numero, no mnp interna.
cyc confermo la discesa di alcune direttrici di traffico.
moldavia a 10c, cina + india 2c