Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Nella prima fattura utile ti rimborseremo un intero canone

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Faccio parte delle migliaia di persone in Italia con Wind Infostrada FIBRA (modem Alcatel / Nokia) rimaste senza connessione telefonica o internet ad Ottobre.

Nel mio caso il disservizio è durato 17 giorni e mi è pesato moltissimo rimanere senza. Faccio molto uso di internet.

Da Infostrada mi era arrivata la email inviata a molti utenti che promette il rimborso di un intero canone
https://www.intelligonews.it/uova-f...-uso-a-causa-dei-modem-parte-la-sostituzione/

Di recente è arrivata la prima fattura utile senza accenno del rimborso promesso.

Ho scritto al Servizio_Clienti_Wind-Infostrada@155.it dettagliando il problema ed allegando la loro email e piuttosto che rispondere al mio problema mi hanno inviato una email standard che "abbiamo esaminato la sua fattura, non sono state rivelate irregolarità, elenchiamo le varie modalità per pagarla...."

Visto che migliaia di italiani hanno ricevuto la email che promette il rimborso del canone alla prima fattura utile vorrei sapere se gli altri sono stati rimborsati e in caso contrario cosa possiamo fare per ottenere il rimborso promesso?

Grazie Daniela