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Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

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Nella prima fattura utile ti rimborseremo un intero canone

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Faccio parte delle migliaia di persone in Italia con Wind Infostrada FIBRA (modem Alcatel / Nokia) rimaste senza connessione telefonica o internet ad Ottobre.

Nel mio caso il disservizio è durato 17 giorni e mi è pesato moltissimo rimanere senza. Faccio molto uso di internet.

Da Infostrada mi era arrivata la email inviata a molti utenti che promette il rimborso di un intero canone
https://www.intelligonews.it/uova-f...-uso-a-causa-dei-modem-parte-la-sostituzione/

Di recente è arrivata la prima fattura utile senza accenno del rimborso promesso.

Ho scritto al Servizio_Clienti_Wind-Infostrada@155.it dettagliando il problema ed allegando la loro email e piuttosto che rispondere al mio problema mi hanno inviato una email standard che "abbiamo esaminato la sua fattura, non sono state rivelate irregolarità, elenchiamo le varie modalità per pagarla...."

Visto che migliaia di italiani hanno ricevuto la email che promette il rimborso del canone alla prima fattura utile vorrei sapere se gli altri sono stati rimborsati e in caso contrario cosa possiamo fare per ottenere il rimborso promesso?

Grazie Daniela
 
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