Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Navigazione con tcp internet.wind con opzione blackberry

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Allora io ho un contratto all inclusive della wind con attivata sia l'opzione telefonon incluso che l'opzione blackberry

La mia domanda e'

Se io imposto la navigazione con il tcp sul cellulare come internet.wind io pago oppure il giga compreso pubblicizzato nell'offerta e consumabile con quel tipo di accesso ???

Vi chiedo questo xche' per vedere alcuni siti ed usare alcune applicazioni e necessario impostare il telefono con quel tipo di accesso

Ho provato a chiedere il tutto al 155 ma le sig.ne mi hanno dato 3 rispooste diverse

Risposta1
Con il mio cellulare non e' possibile navigare in wap
Il blackberry non lo fa are
(Invece impostanto il tcp in quel modo si puo' fare

Risposta2
Non glielo so dire (la + sincera...)

Risposta3
Se usa il telefono (e non un blackberry) come modem lei puo' usare quell'accesso compreso nella all inclusive altrimenti no xche' diventa a pagamento
(E questa mi sembra un po' una stronzata)

La soluzione migliore come risposta ai miei quesiti sarebbe aspettare la prima bolletta ma vorrei sinceramente saperlo prima - grazie