Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Navigare con MTVMobile Connect Week

Br1

Windisti
Messaggi
691
Reazioni
0
Punteggio
16
Ciao ragazzi,
oggi mi scade la settimana di navigazione che ho attivato per prova, sulla sim MTVMobile. L'opzione scelta da me si chiama Connect Mobile Week e ha un costo di 5,00€ e permette la connettività per un totale di 20ore.

Pannello controllo MtvMobile e indicazione offerta attiva:
http://img811.imageshack.us/img811/2758/mtvmobileapn.png


Ho usato la sim mtv su due pennette entrambe sbloccate marca Huawei E156G e anche E169 e devo dire che la navigazione è davvero fluida. Durante l'uso massiccio fatto per scaricare i pesanti update di Windows non ci sono stati rallentamenti, come per la visione di video presi da youtube. Ho provato anche a fare del voip con Voipdiscount chiamando un fisso e l'audio era più che soddisfacente. Quindi spezzo una lancia a favore di TIM in questo caso :blush: perchè le prestazioni ed il servizio offerti sono stati impeccabili. L'attivazione dell'opzione settimanale è stata immediata dopo la chiamata al servizio clienti, mentre la disattivazione (scade formalmente oggi alle 15.45, l'ho fatta poco fa online). Devo essere sincero e posso dire che le prestazioni che ottengo con Wind, nello stesso punto, facento il test con speednet sono molto molto inferiori.

Qualche screenshot:
test con Mtvmobile, ieri sera sono arrivato a 2.87 in down
http://img835.imageshack.us/img835/1540/mtvmobile935oggi.png
test con H3G
http://img44.imageshack.us/img44/8582/tre933oggi.png

scusatemi ma mi sono perso lo screenshot relativo a Wind che tuttavia era in linea con quello di H3G.

Io personalmente mi sento di suggerire questo operatore per la connettività.
:bye:Br1
 

Br1

Windisti
Messaggi
691
Reazioni
0
Punteggio
16
aggiungo una cosa, prima mi sono dimenticato. Avevo problemi nell'invio di sms quindi ho fatto una breve ricerca su internet. Come consigliato da un utente, fruitore di MTVMobile, ho modificato il numero del centro messaggi, da +393359609600 a +39335960400. Fatta questa modifica gli sms che avevo in uscita sono stati inviati e correttamente ricevuti. :)
 

Br1

Windisti
Messaggi
691
Reazioni
0
Punteggio
16
Ho attivato la flat mensile e ci sto navigando ora.
Per pura curiosità ho fatto il test da sostariffe e questo è il risultato:
2.75 Mbps/s

352 KB/s
354 Kbps/s

44 KB/s
:bye:
Br1

 
Top