Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Nasce super all inclusive!!! (ex super tuttoincluso)

Windisti
Reazioni
12
Punteggio
38
Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
eXtasy ha detto:

Non mi sembra sia prevista la versione 20 mega.

Dalla pagina che hai indicato prima, cliccando su "Dettaglio Costi":
"Previa verifica, è disponibile anche la versione 20 Mega al costo di 52,95 euro/mese, in promozione a soli 42,95 euro/mese per UN ANNO!"

Windisti
Reazioni
19
Punteggio
18
I clienti che hanno già un contratto Infostrada potranno attivare Super All Inclusive a 49,95 euro al mese, senza ulteriori promozioni

Questa frase compare nel link al sito wind.it ma non su quello infostrada... Qualcuno ha maggiori informazioni? Io ho una absolute adsl ma non mi è chiaro quanto andrei a pagare...39,95 o 49.95?!?!

Windisti
Reazioni
12
Punteggio
38
Prova a fare lavariazione onlite sull area clienti infostrada

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
16
@marcello: tu pagheresti 49,95. Se sei già cliente Infostrada, e crei da zero un contratto Mobile abbonamento, ti becchi i 49 e non i 39.
Avendo però All Inclusive L come contratto fisso e non più la "scrausa" Absolute, beninteso :)

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Quindi avendo All Inclusive L come contratto fisso e All Inclusive Ricaricabile su cellulare e' possible passare il tutto in un'unica Super All Inclusive ?
Naturalmente a 49,95 mensili .
Il pagamento si puo' continuare con bolletino postale ?
L'opzione Telefono Incluso cosa implica .

Chiedo scusa per le tante domande ,sono fuori settore.

Grazie a tutti

Windisti
Reazioni
19
Punteggio
18
Macco ha detto:
@marcello: tu pagheresti 49,95. Se sei già cliente Infostrada, e crei da zero un contratto Mobile abbonamento, ti becchi i 49 e non i 39.
Avendo però All Inclusive L come contratto fisso e non più la "scrausa" Absolute, beninteso :)

Sì sì. alla fine ho postato un messaggio facebook al supporto wind e mi han richiamato spiegandomi, appunto, che andrei a pagare 49.
Sai da cosa mi era venuto il dubbio? I link ad inizio discussione sono leggermente diversi. In uno dei due, adesso non ricordo se quello di wind.it o quello di infostrada.it, non viene riportata la frase che se sei già cliente infostrada andresti a pagare 49 invece di 39 il primo anno.

A 39 l'avrei fatta subito. Al momento attuale non mi conviene mica tanto, più che altro mmi obbliga poi a restare col mobile 2 anni vincolato a loro...e in due anni sappiamo bene che il mondo della telefonia potrebbe cambiare...

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
16
jawdb212 ha detto:
Quindi avendo All Inclusive L come contratto fisso e All Inclusive Ricaricabile su cellulare e' possible passare il tutto in un'unica Super All Inclusive ?
Naturalmente a 49,95 mensili .
Il pagamento si puo' continuare con bolletino postale ?
L'opzione Telefono Incluso cosa implica .

1) Sì, la ricaricabile muore e diventa All Inclusive Smart 300 Full Edition, quello che avevi come credito residuo te lo stornano in fattura (devi avere meno di 200 euro, credo, però)

2) Per il pagamento ho paura di no. Almeno RID bancario o Carta di Credito. Potrei sbagliarmi però. Forse quella è una clausola solo se prendi il telefono incluso. Devi informarti

3) Telefono Incluso è gratis. Hai uno sconto di 99€ su un telefonino Wind a scelta. Quelli che costano 99€ nello shop Wind di fatto ti vengono dati gratis, gli altri li decurti di 99€. In realtà pagherai 25€ al negozio e poi in bolletta ti vengono restituiti. È normale.
Facendo il Telefono Incluso credo che SEI VINCOLATO a 2 anni con loro, sennò paghi le penali. Se NON lo volessi fare, invece, io credo che in qualsiasi momento tu potresti rescindere dal contratto di abbonamento Smart 300.

4) TCG gratis per 2 anni.