Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!
Windisti
Messaggi
2,496
Reazioni
2
Punteggio
38
Copio e incollo da www.mvnoforum:
“Carissimo/a, oggi ti offriamo un’opportunità per Te, la tua famiglia e per il nostro scopo comune: carità e missioni .. In collaborazione con uno dei più grandi operatori mondiali in Telecomunicazioni, desideriamo DIVENTARE UN OPERATORE TELEFONICO in grado di creare piani telefonici con tariffe molto vantaggiose per te, la tua famiglia ed ogni nostro collaboratore.In questo modo potrai risparmiare rispetto a quanto spendi ogni mese con l’uso del telefono, senza dover cambiare il tuo numero abituale. Ma la cosa meravigliosa è questa: mentre risparmiamo possiamo utilizzare i ricavi per finanziare le opere di bene, aiutare le vocazioni povere e aiutare chi ha bisogno del nostro amore..”.

Partiva così la comunicazione che padre Michele Savallo della Casa di Preghiera San Michele Onlus aveva fatto lo scorso ottobre ai suoi fedeli, comunicando la nascita della SAMTEL – Sam Michele Communication Srl – l’operatore mobile virtuale su piattaforma di comunicazione Alpha Telecom e rete di appoggio 3 Italia. Si tratta del primo “virtuale” legato ad una Onlus (primo in Italia, mentre all’estero esistono già realtà simili) e che permetterà di destinare parte dei ricavi – il 50% del guadagno netto per la precisione – al finanziamento dei progetti promossi dalla Casa di Preghiera San Michele Onlus per sostenere gli studi universitari a coloro che desiderano abbracciare la vita ecclesiastica nelle Città di Yaoundè e Betoua (Camerun) e per l’assistenza a un buon numero di bambini le cui famiglie necessitano di beni di prima necessità.

Le SIM SAMTEL non sono al momento ancora disponibili, ma possono essere pre-ordinate sul sito dell’operatore, con promessa di invio entro 60 giorni. L’attività promozionale sarà concentrata principalmente sui 400mila fedeli. Le ricariche potranno essere acquistate online sul sito samtel.it, via telefono attraverso un numero dedicato (0828.1700018) e prossimamente attraverso i circuiti RicaricaPiù che saranno attivati da Alpha Telecom.

Piani tariffari ricaricabili. Un’unica tariffa prepagata che prevede un costo di 6 centesimi al minuto (senza scatto alla risposta) per tutte le chiamate verso numerazioni fisse e mobili nazionali. Le chiamate verso altri numeri SAMTEL sono tariffate a 4 centesimi al minuto (sempre senza scatto alla risposta). Tariffazione SMS: 12 centesimi ad invio. Traffico dati: tariffa a consumo di 12 centesimi per ogni MB utilizzato (su rete 3G). Ulteriori tariffe e pacchetti dati (attualmente disponibile il pacchetto da 200 MB a 2.50 euro a settimana) saranno aggiunti in seguito.


Interessante l'idea, peccato che arrivino in un mercato già piuttosto pieno e anomalo come quello italiano.
Vedremo. ;)
Io intanto, una sim me lo sono prenotata. :p
 
Windisti
Messaggi
2,496
Reazioni
2
Punteggio
38
Sono tornati, nel senso che dopo quasi un anno di rinvii e di rimandi, hanno mollato H3G e hanno stretto accordi con Nòverca.
In questi giorni stanno chiamando chi aveva fatto il pre-ordine e stanno inviando la nuova documentazione.
Peccato che abbiano soltanto i pacchetti di Nòverca, pari pari. Avessero avuto anche una tariffa a consumo, avrei preso una sim. ;)
 
Windisti
Messaggi
2,496
Reazioni
2
Punteggio
38
michelerossi ha detto:
Giusto, non avevo colto! Meglio, no?

Mah sul meglio, proprio non saprei, almeno per loro. Nel senso che, su altri lidi, ci sono diverse segnalazioni di clienti CoopVoce, Nòverca ecc, che si lamentano soprattutto della connessione.
 
Windisti
Messaggi
969
Reazioni
0
Punteggio
0
Ho 3 sim Noverca da circa 6 mesi ma problemi con la linea dati mai. Sarà qualcosa di locale e a "macchia di leopardo"
 
Top