Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!ibm17 ha detto:Perché per scelta di marketing hanno deciso di non commercializzarlo nei paesi in cui saranno immessi i Nokia Windows Phone per evitare di perdere vendite
Infatti stanno fallendo per colpa delle loro stesse decisioni folli.mercurio ha detto:Già. E' praticamente lo stesso telefono, stesso hardware, ma ciò che cambia è, appunto, il sistema operativo.
Sanno già che Meego surclasserebbe Windowos, e neanche di poco. Nokia ha (o aveva) due sistemi operativi con buone prospettive e potenzialità (più Meego che Symbian) e li ha lasciati morire. Con la mossa "schizzofrenica" (perché non credo ci siano altri aggettivi), di far uscire Anna e Belle, che sono due miglioramenti, anche di buon livello secondo gli addetti ai lavori, uno dietro l'altro, ma che avranno vita breve: nel 2015 finirà il supporto a Symbian.
Che si deve dì: contenti loro... :nonso: