Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 0
Mi è arrivato circa una settimana fa l'sms che comunicava la dismissione del servizio Nòverca+ con l'inizio dell'anno prossimo. Nei fatti non l'ho mai usato, però potenzialmente era molto utile: una app che permetteva di sfruttare le opzioni attive sulla propria linea anche all'estero appoggiandosi a una connessione dati.
Purtroppo sono alcuni anni che Acotel, la società di cui fa parte Nòverca, chiude i bilanci in perdita
Quindi non credo che la situazione sarà sostenibile a lungo.
E' un peccato, perché il progetto era molto buono. Sia per quanto riguarda l'integrazione coi servizi bancari di Intesa San Paolo, sia per quanto riguarda la competitività delle tariffe, dei servizi e della tecnologia (Nòverca è stato il primo operatore full mvno). Purtroppo l'uscita di Intesa dall'azionariato ha indebolito enormemente il progetto![Sigh :sigh: :sigh:](/forum/styles/default/xenforo/smilies/ww_smilies/sigh.gif)
Purtroppo sono alcuni anni che Acotel, la società di cui fa parte Nòverca, chiude i bilanci in perdita
E' un peccato, perché il progetto era molto buono. Sia per quanto riguarda l'integrazione coi servizi bancari di Intesa San Paolo, sia per quanto riguarda la competitività delle tariffe, dei servizi e della tecnologia (Nòverca è stato il primo operatore full mvno). Purtroppo l'uscita di Intesa dall'azionariato ha indebolito enormemente il progetto
![Sigh :sigh: :sigh:](/forum/styles/default/xenforo/smilies/ww_smilies/sigh.gif)