Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Br1

Windisti
Messaggi
691
Reazioni
0
Punteggio
16
Buondì a tutti, è da un pò che non scrivo

stavo controllando da 155 lo spazio su myPersonal sim e ho trovato questo servizio attivo ma in apparenza non installato. L'applicazione si chiama MyRoamingMICRO G+.

Qualcuno sa qualcosa?

Allego screenshot:


un saluto a tutti
:bye:Br1
 
Windisti
Messaggi
554
Reazioni
2
Punteggio
18
non so minimamente cosa sia... però ti posso dire che a me e' attivo.... ;)
 

Br1

Windisti
Messaggi
691
Reazioni
0
Punteggio
16
Mmmm:unsure: nessun'altro sa dire qualcosa al riguardo? Qualcuno ha qualche idea?
La butto li: qualcuno di voi che non è mai stato all'estero e/o non ha mai attivato opzioni tipo Easy Roaming ecc può controllare se nel Personal Sim ha attiva questa opzione?

grazie a tutti
:bye:Br1
 
Utente
Messaggi
1,923
Reazioni
0
Punteggio
0
Esce anche a me ma non so di cosa si tratti...non sono mai stata all'estero però...:unsure:
 
Windisti
Messaggi
554
Reazioni
2
Punteggio
18
io sono stato all'estero più volte (USA, Spagna, Svizzera, Inghilterra) e ho attivato più opzioni però non ho notato mai nulla di diverso...
 
Windisti
Messaggi
554
Reazioni
2
Punteggio
18
specialdo ha detto:
ma hanno riattivato il servizio my personal sim?!?!?!?!?!

sisi... grafica "migliorata" dall'ultima volta che l'ho visto... però, almeno a me, è rimasto il problema dell'utilizzo "forzato" con internet explorer perchè in firefox non carica nulla....
 

Br1

Windisti
Messaggi
691
Reazioni
0
Punteggio
16
Pure io accedo solo tramite Explorer. Accedo al sistema attraverso il pin che viene inviato via sms dal sistema ma non faccio altro, visualizzo come già mostrato quella scritta.... E' solo curiosità!:unsure:
 
Windisti
Messaggi
5,199
Reazioni
0
Punteggio
0
Probabilmente è un aggiornamento della lista degli operatori preferiti per il roaming internazionale...
 
Top