Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

MTV Mobile: autoricarica di 5 cent/min come credito (max 80 €/mese)

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Leggevo in giro che è disponibile per i clienti MTV Mobile una nuova opzione di autoricarica:

- Costo: 50 cent/settimana
- Autoricarica di 5 cent/min per chiamate da numeri di altri operatori e da rete fissa, con tariffazione a secondi effettivi
- Erogazione di 50 cent ogni 10 minuti di chiamate ricevute
- E' credito puro quindi è utilizzabile per attivare promozioni, ecc.

Per attivarla basta chiamare il 49688, tasto 2 e tasto 1.

L'offerta è abbinabile a qualunque tariffa MTV.

Certo che se uno passa a MTV mobile adesso ha forse la miglior tariffa a secondi del mercato, sotto rete Tim :eek:
Abbinando la MTV Go6, questa autoricarica e l'offerta dati da 1 GB a 5 euro/mese è coperto davvero su tutti i fronti!
Avrebbe chiamate a 16 cent senza scatto tariffati a secondi, sms a 6 cent, autoricarica di 5 cent/min e 1 GB di traffico dati.

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Quindi sui sistemi Tim hanno lasciato aperte queste tipologie di autoricarica... bene, bene.

(MTV Mobile è in pratica una tariffa Tim :D )

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
36
Io penso di essere proprio stupido...ma quello di MTV è il sito di un operatore di telefonia?

Io non ho capito niente di niente.

Vado sul sito e leggo di questa:
http://www.mtvmobile.it/start/offertaGo6.action

Per avere la GO6, per chiamare a 16 centesimi e mandare sms a 6 centesimi, devo pagare un canone di 1 euro al mese?
E se non voglio pagarlo? C'è una tariffa base? Dove? Come? quanto costa?
Esiste una tariffa base senza costi e senza scatto alla risposta?

E le offerte web? So che ci sono, ma dove sono?

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
80Express ha detto:
Io penso di essere proprio stupido...ma quello di MTV è il sito di un operatore di telefonia?

e' un brand powered by tim... un simpatico modo per chiamare una tariffa in maniera diversa :devil:

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
36
AndreA ha detto:
e' un brand powered by tim... un simpatico modo per chiamare una tariffa in maniera diversa :devil:

Ma quello lo so, il fatto è che quel sito è tutto tranne che pratico.

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
no, se guardi la definizione di ESP non è neanche quello... manco con il cannocchiale!

Re Degli ignoranti
Reazioni
21
Punteggio
38
AndreA ha detto:
no, se guardi la definizione di ESP non è neanche quello... manco con il cannocchiale!

diciamo che MTVmobail rappresenta una serie di promozioni ed offerte TIM...nulla di piu'...comunque,interessante la storia di internet..non l'autoricarica perchè non interessa molto a me..

Windisti
Reazioni
2
Punteggio
18
beh, nonostante sia una "tariffa" tim, e' abbastanza buona, in confronto a quello che offre la tim "reale"... ci sto facendo un pensierino... :D

Re Degli ignoranti
Reazioni
21
Punteggio
38
pier89 ha detto:
beh, nonostante sia una "tariffa" tim, e' abbastanza buona, in confronto a quello che offre la tim "reale"... ci sto facendo un pensierino... :D

:OT:
ma perchè hai la firma "sbilanciata"???:huh:

Windisti
Reazioni
2
Punteggio
18
sbilanciata in base a quello che dico?? beh, diciamo solo che non e' aggiornata perchè comunque continuo ad utilizzare la vodafone per i minuti di chiamata praticamente illimitati... e poi comunque non me la sento di abbandonare il mio n70 :( ancora non mi sento pronto per girare con un solo cellulare... sono abituato da troppo a girare con due cellulari :D

EDIT: firma modificata così non e' più "sbilanciata" :D

Utente
Reazioni
0
Punteggio
36
Ci sono dei link ufficiali riguardo la nuova offerta dati e l'autoricarica?

E l'opzione autoricarica che costi avrebbe?

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
pier89 ha detto:
peccato che la tariffa sia valida solo per 1 anno a 16 cent con sms a 6 cent, trascorsi 12 mesi per mantenerla costerà 1 euro a settimana anche se considerato che la wind 6 sms costa 3 euro qui almeno col canone ti mantieni anche la tariffa a 16 cent

chissa se dopo il 30 giugno la prorogano

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
36
maxim ha detto:
peccato che la tariffa sia valida solo per 1 anno a 16 cent con sms a 6 cent, trascorsi 12 mesi per mantenerla costerà 1 euro a settimana anche se considerato che la wind 6 sms costa 3 euro qui almeno col canone ti mantieni anche la tariffa a 16 cent

chissa se dopo il 30 giugno la prorogano

dove è scritto un anno? io leggo un mese!

Utente
Reazioni
0
Punteggio
16
strafe ha detto:
Avrebbe chiamate a 16 cent senza scatto tariffati a secondi, sms a 6 cent, autoricarica di 5 cent/min e 1 GB di traffico dati.

Confermo... vedi firma. :)

80Express ha detto:
dove è scritto un anno? io leggo un mese!

Un mese se "passi" da Tim, un anno se fai MNP da AOM.