Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Mpn da Tim ad Auchan mobile ma numero errato

Fedelissimi
Messaggi
528
Reazioni
0
Punteggio
16
Lunedi 29 marzo visto che avevo una sim Tim ho deciso di passarla ad Auchan Mobile finalmente oggi mi hanno attivato il numero ed ho chiesto a che punto era la portabilità ed allora gli ho detto il numero che doveva passare ma con mia sorpresa mi è stato detto che sarebbe passato un'altro numero non a me intestato.
L'155 mi ha consigliato di rifare richiesta che tanto questa non sarebbe passata riproverò.
 
Fedelissimi
Messaggi
528
Reazioni
0
Punteggio
16
Il 12 aprile ho inoltrato nuova richiesta (il 13 non è andata a buon fine quella vecchia).
Lunedi 19 ho chiamato il punto Auchan dove l'ho attivata (perchè ho telefonato all'155 qualche giorno prima ma mi è stato detto che non c'era nessuna richiesta) e mi hanno detto che per le portabilità ci vogliono 15 giorni dimostrazione che i virtuali a volte hanno pessima gestione.
Speriamo che settimana prossima venga passato il numero per sfruttare la promo raddoppio delle ricariche.
 
Utente
Messaggi
5
Reazioni
0
Punteggio
0
ma quanto hai speso per fare la portabilità?

ieri sono andato da auchan e mi hanno chiesto 15 euro con 0 (zero) euro di credito sulla sim...

cosa posso fare?
 
Utente
Messaggi
1,599
Reazioni
0
Punteggio
0
Un bel furto, se hai pagato 15€ per una sim con nulla dentro! Ma perché non hai chiesto spiegazioni?
Mi domando... Perché una persona acquista una sim auchan? Hanno di meno di una wind, e danno più problemi.
 
Utente
Messaggi
5
Reazioni
0
Punteggio
0
ciao, intanto non mi sono ancora fatto fregare, perchè non ho fatto nulla, ho detto al commesso che 15 euro mi sembravano troppi e che ci avrei pensato....



vorrei acquistare una sim auchan perchè c'è il raddoppio delle ricariche.

e infine, vorrei ancora sapere quanto costa fare la portabilità da tre ad auchan mobile.

grazie.
 
Fedelissimi
Messaggi
528
Reazioni
0
Punteggio
16
Non mi hanno chiesto niente mi hanno attivato sim con 5 euro dentro però ancora non attivato portabilità
 
Utente
Messaggi
5
Reazioni
0
Punteggio
0
quindi hai speso 5 euro con 5 euro di traffico incluso
oppure
10 euro con 5 di traffico incluso?
 
Utente
Messaggi
5
Reazioni
0
Punteggio
0
ho appena fatto tutto!!!

per la modica cifra di 5 euro!!!!!

portabilità prevista: 4 maggio

da questa data posso iniziare a ricaricare, giusto? (per usufruire del raddoppio e poi ri- ricaricare la sim wind)

GRAZIE
 
Fedelissimi
Messaggi
528
Reazioni
0
Punteggio
16
A me non mi hanno chiesto soldi mi hanno dato sim con 5 euro di traffico telefonico.
Aspetta di passare definitivamente ti arriverà sms e poi fai la ricarica.
Sono contento che tu sia riuscito ma io ci ho rinunciato non hanno ancora fatto portabilità, ma non torno di nuovo mi sono stufato.
 
Top