Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!
Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Ciao :angel:

voglio annullare il mio abbonamento 3 dati (senza vincoli) e fare la portabilità ad un numero wind (sempre dati).

Vorrei sapere se

1. si può fare? (in teoria si)

2. quanto mi costa? sono gradite varie ipotesi :)

3. è vero che il cisto di attivazione fino al 7 feb (pari a 4 euro) è gratuito?

4. in totale quanto vengo a spendere?

Grazie a tutti :)

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Hai già scelto che opzione internet attivare in Wind?

Comunque la nuova scheda, se scegli una prepagata, costa 10 euro con 5 di credito, e andresti ad avere a MNP effettuata anche il raddoppio ricariche.
Fai MNP come se fosse una normale scheda, senza dire che è una sim dati, l'importante è che fai mettere che è un abbonamento.

La nuova sim Wind sarà anche abilitata il traffico voce.

P.S.: hai verificato se Wind copre in HSDPA nelle zone di tuo interesse?

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
strafe ha detto:
Hai già scelto che opzione internet attivare in Wind?

Comunque la nuova scheda, se scegli una prepagata, costa 10 euro con 5 di credito, e andresti ad avere a MNP effettuata anche il raddoppio ricariche.
Fai MNP come se fosse una normale scheda, senza dire che è una sim dati, l'importante è che fai mettere che è un abbonamento.

La nuova sim Wind sarà anche abilitata il traffico voce.

P.S.: hai verificato se Wind copre in HSDPA nelle zone di tuo interesse?

no non ho controllato, xò ho gia una sim wind e prende pieno....che poi sia in hsdpa non lo so :S !!!!

ma con la sim dati xò si naviga meglio....xke è abilitata solo a quello.....non so se mi convenga prenderla normale!

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Kronoss ha detto:
no non ho controllato, xò ho gia una sim wind e prende pieno....che poi sia in hsdpa non lo so :S !!!!
Controlla per bene, perché potrebbe trattarsi di GPRS... e in tal caso, meglio le velocità da 56k che ti offre 3... ;)
ma con la sim dati xò si naviga meglio....xke è abilitata solo a quello.....non so se mi convenga prenderla normale!
E chi te l'ha detta sta cosa?
Va che non è assolutamente vero... la rete è la stessa, l'unica differenza è che la sim standard è abilitata, se inserita in un cellulare, anche chiamate voce. ;)

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
strafe ha detto:
Controlla per bene, perché potrebbe trattarsi di GPRS... e in tal caso, meglio le velocità da 56k che ti offre 3... ;)

E chi te l'ha detta sta cosa?
Va che non è assolutamente vero... la rete è la stessa, l'unica differenza è che la sim standard è abilitata, se inserita in un cellulare, anche chiamate voce. ;)

hai ragione strafe....sia sul fatto che sulla sim non cambia nulla, sia che romano di l. è su gprs :( (voda,tim e 3 no....azz)!

però mi hanno proposto: ABSOLUTE ADSL

PAGO 9.95 EURO FINO AL 30/06/10

NAVIGO SENZA LIMITI A 8 MEGA

INTERNET KEY GRATIS (NON SO CHE FARMENE)

ATTIVAZIONE LINEA INFOSTRADA 49,99 CHE PERO' E' GRATIS FINO AL 28/02.

DEVO SOLO COMPRARMI IL MODEM.

che te ne pare???? io usavo la chiavetta xke ho la linea a casa ma non è attiva perchè sono in affitto :D

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Se pensi di restare lì in affitto almeno per un anno, pensaci sul serio... non c'è connessione mobile che tenga a confronto di un'adsl vera, vedi tu ;)