Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Modifica Wap NO LIMIT/ WIND NO LIMIT

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Ciao penso che molti hanno ricevuto il seguente messaggio:

Attenzione:
A partire dal 9/06/2008 il bonus di traffico di 750 euro dell’offerta WIND NO LIMIT non includerà più il costo di invio di e-mail e MMS i-mode che saranno tariffati secondo il listino mode™

Ho un Treo e personalmente dovrò controllare e spedire i messaggi di posta elettronica direttamente dal web utilizzando il browser integrato. Con il risultato di dover scambiare più Kb per fare la stessa operazione che prima facevo semplicemente con il client di posta elettronica.

Mi chiedo che senso abbia questa decisione da parte di wind.

Cosa ne pensate, che cosa intendete fare?

M

Messinaguy

Guest
eh si l'avevo già pensato io! ... chi usa sia pur un telefonino imode... se per l'invio di mail utilizza il client del telefono con apn internet.wind ... continua a scalare dal bonus nolimit! :)

Fedelissimi
Reazioni
0
Punteggio
16
wind vuole fare morire i-mode con questa scelta... mha! ma perchè wind deve farsi autogol ogni anno? mha! misteri di wind! cmq per chi non usa i-mode non cambia niente.

dal 9 giugno:
per inviare e-mail dal proprio terminale conviene comprare cellulare non i-mode

M

Messinaguy

Guest
Quadrato ha detto:
wind vuole fare morire i-mode con questa scelta... mha! ma perchè wind deve farsi autogol ogni anno? mha! misteri di wind! cmq per chi non usa i-mode non cambia niente.

dal 9 giugno:
per inviare e-mail dal proprio terminale conviene comprare cellulare non i-mode

Però coi cellulari imode le mail in ricezione sono immediate! ... con terminali simbyan per esempio invece si può impostare la ricezione ogni 5minuti minimo mi pare...

Amministratore
Reazioni
9
Punteggio
38
E' vero, ma inizia ad essere una differenza non così sostanziale da giustificare un prezzo così diverso... ;)