Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!
Utente
Messaggi
157
Reazioni
0
Punteggio
16
Sono scandalizzato. Mi hanno attivato questo mobile pay e per ben due volte sono arrivate attivazioni di porcate a pagamento mai richieste e mai cliccate.

Ho fatto disattivare mobile pay ma una di queste porcheria ha bypassare il blocco e mi ha ciulato 5 euro dal credito. Ho chiamato il 155 che mi ha confermato il blocco attivato ma anche il bypass dello stesso. Ora è attivata segnalazione ma questa roba è una porcheria assurda. Peraltro non ho assolutamente cliccato nulla di strano dal mio cellulare. Attenzione massima quindi io attendo ritorno credito.


Inviato da Samsung S5
 
Windisti
Messaggi
3,337
Reazioni
39
Punteggio
48
Spinner ha detto:
Sono scandalizzato. Mi hanno attivato questo mobile pay e per ben due volte sono arrivate attivazioni di porcate a pagamento mai richieste e mai cliccate.

Ho fatto disattivare mobile pay ma una di queste porcheria ha bypassare il blocco e mi ha ciulato 5 euro dal credito. Ho chiamato il 155 che mi ha confermato il blocco attivato ma anche il bypass dello stesso. Ora è attivata segnalazione ma questa roba è una porcheria assurda. Peraltro non ho assolutamente cliccato nulla di strano dal mio cellulare. Attenzione massima quindi io attendo ritorno credito.


Inviato da Samsung S5
Siamo alle solite.... truffe legalizzate italiane... successe anche a me. Mai cliccato banner, addirittura servizi attivati mentre il telefono era in modalità aereo. Ma loro dicono sempre che sei stato tu ad attivarli. In Italia funziona che fin quando non fanno un servizio Le Iene, tutto è concesso nonostante millemila denunce.
 
A

Albemix

Guest
E soprattutto installare programmi anti-banner e blocco di link esterni. La pubblicità ingannevole sui telefoni, è un cancro e business da annientare. Ormai le denunce servono a poco, sentivo uno della postale e mi ha detto che nove casi su dieci la fanno franca i colpevoli.

Saeuti

Albemix
 
Amministratore
Messaggi
2,085
Reazioni
9
Punteggio
38
Ma Mobile pay non è il portale che si usa per gestire gli addebiti anomali...?
Attenzione perchè gli addebiti sono ad opera di terzi. Mobile pay serve solo per gestirli, ed è un portale tirato in piedi dai principali operatori italiani col compito (almeno sulla carta) di semplificare la vita al cliente che può DISATTIVARLI da lì...
 

i3b

Windisti
Messaggi
1,033
Reazioni
0
Punteggio
36
Sul sito dice che “MobilePay è la nuova piattaforma di pagamento, realizzata dai sei maggiori operatori italiani di telefonia mobile - Fastweb, Poste Mobile, Telecom Italia Mobile, 3 Italia, Vodafone e Wind – MobilePay nasce per facilitare e velocizzare micropagamenti di servizi digitali, fruibili tramite smartphone, PC, Tablet.”
Ad esempio con molte aziende di trasporto pubblico (tra cui quella della mia città) si può fare il biglietto via SMS appunto utilizzando la piattaforma, quindi non è solo un portale per disattivare i servizi a pagamento.
 
Top