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Non so se può interessare, ma:
Modena zona Piazza Manzoni ("Stazione piccola") BTS con scheda guasta
la BTS interessata è questa:
http://www.arpa.emr.it/cem/webcem/modena/index.asp?mod=map&imp=3&utmx=653266&utmy=944232&zlev=4"
Foto (quarta dall'alto, ma si tratta di postazione condivisa con altri gestori):
http://www.arpa.emr.it/cem/webcem/modena/index.asp?mod=anaimp&cod=MO023&type=imp&imp=3"
PROBLEMA RILEVATO
aggancia la connessione dati per qualche tempo, poi si disconnette e non consente più l'accesso ai dati sino a reset totale della sezione radio del telefono (con conseguente deregistrazione dalla rete del gestore) e riaccensione.
La cosa si verifca solo se il cellulare è agganciato in 3G (UMTS o HSDPA), ma una volta persa la connessione non c'è modo di riagganciarla nemmeno se si imposta il device su "solo 2G".
Problema limitato a questa BTS (in altre zone della città il problema non si presenta), ma è grave perché Wind, interpellata sul punto, ha ammesso apertamente il guasto e ha risposto che i tempi di sostituzione dell'hardware saranno lunghi (almeno due mesi!).
Almeno il gestore questa volta è stato molto trasparente e sincero: altrimenti io, che vivo quasi tutto il tempo sotto la copertura di questa BTS (ufficio e casa), avrei spianato il mio BlackBerry con un wipe e perso un giorno a reinstallare tutto da capo!
Modena zona Piazza Manzoni ("Stazione piccola") BTS con scheda guasta
la BTS interessata è questa:
http://www.arpa.emr.it/cem/webcem/modena/index.asp?mod=map&imp=3&utmx=653266&utmy=944232&zlev=4"
Foto (quarta dall'alto, ma si tratta di postazione condivisa con altri gestori):
http://www.arpa.emr.it/cem/webcem/modena/index.asp?mod=anaimp&cod=MO023&type=imp&imp=3"
PROBLEMA RILEVATO
aggancia la connessione dati per qualche tempo, poi si disconnette e non consente più l'accesso ai dati sino a reset totale della sezione radio del telefono (con conseguente deregistrazione dalla rete del gestore) e riaccensione.
La cosa si verifca solo se il cellulare è agganciato in 3G (UMTS o HSDPA), ma una volta persa la connessione non c'è modo di riagganciarla nemmeno se si imposta il device su "solo 2G".
Problema limitato a questa BTS (in altre zone della città il problema non si presenta), ma è grave perché Wind, interpellata sul punto, ha ammesso apertamente il guasto e ha risposto che i tempi di sostituzione dell'hardware saranno lunghi (almeno due mesi!).
Almeno il gestore questa volta è stato molto trasparente e sincero: altrimenti io, che vivo quasi tutto il tempo sotto la copertura di questa BTS (ufficio e casa), avrei spianato il mio BlackBerry con un wipe e perso un giorno a reinstallare tutto da capo!