Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!mangor ha detto:No ma io le terrei sempre attive,non voglio triangolare.
si me ne servono 9 , no il Max e' di 10.[-Mac-];176913 ha detto:Ma a che ti servono 9 sim wind? (tra l'altro superi anche il numero max di sim wind attivabili su singola anagrafica)
ti confermo che le sim attivabili con wind da rivenditore sono 10....dalla 5 in poi il cliente deve apporre una firma sulla pda per presa visione delle sim attivate...per quanto mi riguarda anche se sono un dealer non ho vantaggio nel regalare sim con mnp se poi non generano traffico....[-Mac-];176940 ha detto:Per Wind non è mai stato possibile la portabilità gratuita a meno di non avere già nelle proprie mani sim wind.
Non dipende dalla volontà dei rivenditori che di certo non ci possono rimettere nel passaggio, quindi puoi anche evitare di aspettare.
In ogni caso a me risultava che il numero max di sim wind fosse 5. Come ti è stato già detto o come hai detto tu stesso puoi passare a Vodafone, Tim e H3g, anche se mi risulta che le promo che fanno sulle sim non siano esattamente costanti, di solito sono sempre i rivenditori vodafone che regalano sim perché hanno tariffe orribili che nessuno comprerebbe mai se non fossero regalate (di solito sono i centri commerciali o le catene di elettronica).
Per Tim mi giunge nuovo che regali sim in ogni caso il numero max è 3, per h3g dipende dal rivenditore.