Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!
Utente
Messaggi
7
Reazioni
0
Punteggio
0
Ciao è vero che ci sono forti ritardi nel concludere le MNP verso wind?

Io ieri ho fatto la procedura(su una wind9 :fun:),questa mattina mi sono ritrovato con l'sms di conferma,con scritto che hanno preso in carico la pratica...
E il mio numero POM appare anche sul 155.

Grazie ciao
 
Utente
Messaggi
1,923
Reazioni
0
Punteggio
0
Non penso che ci siano così forti ritardi...anzi ho sentito addirittura che adesso le pratiche di MNP vengono lavorate entro 3 giorni lavorativi massimo...poi comunque non posso darti una conferma perchè non ho effettutato MNP di recente...una l'ho effettutata in passato e Wind ci impiegò 15 giorni lavorativi!ma siamo proprio all'inizio...ora credo che ci impieghino massimo una settimana.
 
Utente
Messaggi
100
Reazioni
0
Punteggio
0
Io ho qualche ritardo per una mnp in uscita non so a causa di quale dei due gestori ( da Wind a Tiscali). Sono passati 10 giorni e mi sembra che non risulati ancora nulla.
 
Utente
Messaggi
1,997
Reazioni
0
Punteggio
36
MNP da Vodafone a Wind, chiesta il 27 maggio, andrà a buon fine il 9 giugno.

Ma penso che sia stato anche colpa del ponte 1-2 giugno che probabilmente gli uffici non hanno lavorato.
 

eu

Windisti
Messaggi
1,116
Reazioni
0
Punteggio
0
imadmac2009 ha detto:
Ciao è vero che ci sono forti ritardi nel concludere le MNP verso wind?

Io ieri ho fatto la procedura(su una wind9 :fun:),questa mattina mi sono ritrovato con l'sms di conferma,con scritto che hanno preso in carico la pratica...
E il mio numero POM appare anche sul 155.

Grazie ciao

Si Wind registra subito il numero da portare anche se è in carico ancora all'altro operatore. Anzi avrai anche, se guardi bene sul 155, un oscuramento del del dettaglio traffico che stai effettuando con la sim ancora in carico a Wind. E' un'omissione di notifica dati che non mi piace.
I tempi sono circa 10 giorni sempre se Pom ha imparato a espletare le portabilità rispetto ad un ammo fa.
 
Top