Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

mnp e promo wind music (5 euro al mese per 6 mesi)

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
salve a tutti

stasera ho acquistato una nuova scheda wind e la settimana prox vorrei chiedere la mnp di una numerazione tim verso questa scheda

insieme alla scheda win mi hanno dato il cd winter collection. al suo interno leggo che inviando un sms al 4533 con testo WIND MUSIC per 6 mesi riceverò un bonus di 5 euro mensili.

tra le note scritte in piccolo leggo

"la richiesta del servizio di portabilità del numero sulla sim winter collection 5 dovrà avvenire successivamente all'invio dell'sms di attivazione della promozione"

quindi per avere i 5 euro mensili devo mandare l'sms al 4533 e ricevere la conferma dell'attivazione prima di procedere alla richiesta di mnp.

è corretto?

grazie a tutti

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
In realtà, per esperienza personale, la mnp puoi richiederla insieme all' attivazione della sim. Basta che l'sms lo mandi prima che il numero portato a wind sovrascriva quello provvisorio.