Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Utente
Messaggi
37
Reazioni
0
Punteggio
0
è confermato, come ho letto su MondoTim, che il 31 Marzo scade DEFINITIVAMENTE il programma MilleunaTIM e non verrà più riproposto ?
 
Utente
Messaggi
1,923
Reazioni
0
Punteggio
0
Si ma per me non ha senso questa cosa...sia perchè non possono prevedere già da ora quanto guadagneranno abbassando le tariffe...e poi non dimentichiamoci che tim ha molti clienti in più rispetto a wind...
 
Windisti
Messaggi
2,496
Reazioni
2
Punteggio
38
Dolcemery ha detto:
Si ma per me non ha senso questa cosa...sia perchè non possono prevedere già da ora quanto guadagneranno abbassando le tariffe...e poi non dimentichiamoci che tim ha molti clienti in più rispetto a wind...

Sì, ci sta. Io credo che, forse, in TIM si sono accorti che era un programma a premi (guarda caso, ANCHE questo!) per alto-spendenti, cioè solo chi spendeva molto e aveva molte lune, poteva sperare di avere qualche premio interessante.
 
Utente
Messaggi
569
Reazioni
0
Punteggio
0
Noto una generale tendenza all'eliminazione di queste raccolte.
Tra gli altri, cito Tim, Wind, Fastweb, che negli ultimi anni hanno rimosso queste raccolte.E almeno per Fastweb posso testimoniare un abbassamento delle tariffe
 
Windisti
Messaggi
3,520
Reazioni
0
Punteggio
0
Mah, che rabbia.
Mia madre ha oltre 4500 punti e non sa assolutamente cosa farcene. Lei
 
Re Degli ignoranti
Messaggi
1,685
Reazioni
21
Punteggio
38
Adesso controllo quanti punti ho io...evetualmente prendo qualche premio sulla sim Dati così non scadono inutilmente...:lol:
 
Top