Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!mi permetto di correggerti...i cambi sim si pagano 10 euro al rivenditore se si tratta di ricaricabile...si pagano in bolletta se si tratta di abbonamentoUncle Scrooge ha detto:I cambi SIM costano 10 euro, che non bisogna pagare al rivenditore ma vengono scalati dal credito, e non includono traffico. E' ovvio che quella frase si riferisca a nuove attivazioni anche se non è specificato chiaramente.
La frase significa solo che la promozione è rivolta anche a chi attiva una nuova MicroSIM e non solo per chi attiva una nuova SIM normale.