Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Michelerossi non è più quello di un tempo?

hhc

Amministratore
Reazioni
0
Punteggio
36
confermo, anche @mercurio si da alla macchia.........:p

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,764
Punteggio
113
Non è vero il perno è lo zio hhc. Poi ci sono io ovvio :p

hhc

Amministratore
Reazioni
0
Punteggio
36
no no... sono l'ultima ruota del carro.. :scusa:

in testa ci sta @Effendi che paga le spese del VServer ;)

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,764
Punteggio
113
hhc ha detto:
no no... sono l'ultima ruota del carro.. :scusa:

in testa ci sta @Effendi che paga le spese del VServer ;)

Sì ma come si dice... senza l'esercito i re non sarebbero nessuno :p

michelerossi ha detto:
Cos'è questa, un alleanza dei poteri forti della costa adriatica contro noi terreni tirrenici?? :p

W l'Adriatico :lol:

Windisti
Reazioni
2
Punteggio
38
Michè, montiamo sulla M&M Mobile, facciamogli vedè di che pasta son fatti i Tirreni! :polizia: :whip: :boxing: :fun:

Zio finiscila con codeste bischerate sennò ti boccio. ;) :)
#NousSommesZioHHC
#eIbm17èIlsuoProfeta

hhc

Amministratore
Reazioni
0
Punteggio
36
beh, anche il custode del castello ha tutte le chiavi....ma il castello non è suo, rimane sempre il custode......;)

@mercurio venite,venite in riviera, Vi accogliamo a "saraghina in faccia" .... :lol:

Windisti
Reazioni
2
Punteggio
38
La saraghina è la figlioletta del sarago? :D

Beh, a questo punto potrei anche lanciare una OPA su WW. Datemi il recapito di Effendi, organizziamo un incontro per discutere di affari, quelli dove si fuma il sigaro.

hhc

Amministratore
Reazioni
0
Punteggio
36
Ehhh! sarago, vai di lusso.... nello slang dell'adriatico Romagnolo "la saraghina" sono le sardine...... :lol:

Windisti
Reazioni
2
Punteggio
38
hhc ha detto:
Ehhh! sarago, vai di lusso.... nello slang dell'adriatico Romagnolo "la saraghina" sono le sardine...... :lol:
Pezzente! Le sarde mangiatele te! :vomit: Devi accoglierci cucinando una orata di mare (di mare e non di allevamento!!) di 3 chili!

Windisti
Reazioni
2
Punteggio
38
Oh Ragazzi, ma... ora che ci penso e un mi garba miha a me i'ppesce! :whistling: :scappo:
Miché, o come si fa? Mi vorrai sempre bene? :surrender:

Windisti
Reazioni
2
Punteggio
38
mercurio ha detto:
Oh Ragazzi, ma... ora che ci penso e un mi garba miha a me i'ppesce! :whistling: :scappo:
Miché, o come si fa? Mi vorrai sempre bene? :surrender:

Vuoi una fiorentina? Mettiamo hhc a girarla sulla piastra e ibm a preparare una bella insalatina verde? A extasy, che ha osano nominarmi invano, toccheranno i piatti! :p

hhc

Amministratore
Reazioni
0
Punteggio
36
ma Tu una volta non eri a dieta???......
quindi a Te ti tocca... un pò di niente senza pane......:p

Windisti
Reazioni
2
Punteggio
38
hhc ha detto:
ma Tu una volta non eri a dieta???......
quindi a Te ti tocca... un pò di niente senza pane......:p

Da metà maggio ho perso quasi 9 chili e adesso sono un filo sotto i 70, me lo posso concedere. Vuoi farmi da nutrizionista? :p hhc vs. Giorgio Calabrese :p michelerossi leggero&leggiadro