Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Utente
Messaggi
387
Reazioni
51
Punteggio
28
Buongiorno . Vorrei arrivare una sim con l’offerta agevolata disabili con ho a mio padre con purtroppo da un po’ di tempo ha ridotta capacità di deambulazione e di parola.
Per attivare la sim presa online il processo tramite app prevede la lettura / di dire qualcosa?
so che per voi puo essere una domanda stupida ma nella mia situazione non lo é
grazie
 
Utente
Messaggi
387
Reazioni
51
Punteggio
28
Lo avevo letto, il dubbio era perché la normativa precedeva l‘attivazione fino ad aprile.
l’attivazione della sim non ha preveduto la lettura di nulla e la promo ho anche se non previsto dalla legge la attiva ancora. Morale ho 70 giga minuti e sms a 2.99.

preferirei mille volte non avere il mio caro malato, ma non potendo cambiare la scienza , almeno ho questa ottima sim.
 
Utente
Messaggi
531
Reazioni
85
Punteggio
28
Non ero a conoscenza di queste promo. Ho sentito il servizio clienti ieri per mia mamma che ha il Parkinson (quindi limitato motoria) e invalida al 90%. Non sapevamo dirmi se ha diritto alla promo a meno. In più c’è il problema che là sim è intestata a me , per facilitare l’attivazione, e mi hanno detto che dovrei fare mnp e rientrare con la sua anagrafica e vedere se l’attivano o meno.
Ho già perso la speranza è la voglia di fare il tutto, paga 4,99 al mese e pazienza
 
Utente
Messaggi
387
Reazioni
51
Punteggio
28
non é una promo, é una delibera dell’autorità atta a migliorare e perseguire il disagio che come capirai hanno certe categorie.
Infatti sono offerte che secondo me difficilmente potranno rimodulare, in quanto é la stessa autorità a prevedere questo.


Nel verbale dell’ invalidità devi avere nell’esito il riferimento cui all’articolo 30, comma 7, della legge n. 388/2000.
se lo hai con tutti gli operatori ci sono promo ad hoc con almeno 50 giga e sconto di almeno il 50%.
volendo c’e Uno sconto anche per la rete fissa.
 
Ultima modifica:
Utente
Messaggi
531
Reazioni
85
Punteggio
28
Grazie provo a controllare appena vado da mia mamma. Rimane lo sbattimento di uscire e rientrare da ho. , non posso metterle altri gestori in quanto è l’unico che prende male ma leggermente meglio..
 
Utente
Messaggi
387
Reazioni
51
Punteggio
28
se hai una sim attiva, metti lei come reale utilizzatore e in 24 ore ti attivano la promo .
secondo me non é impossibile.
Se hai quella cosa nel verbale la promo la devono attivare.
 
Top