Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!
Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Allora salve a tutti. Volevo un informazione. Sono da una settimana più o meno che sono un nuovo cliente wind. Partiamo dal presupposto che, quando ero Vodafone, su un sito di un gioco si poteva comprare con il credito (5 euro) delle cose per un gioco online, mettevo il numero, arrivava il messaggino e inserivo il codice e tutto andava bene. (MoPay si chiama questa offerta, in totale sicurezza e affidabilità..) Passando a wind, metto il numero del telefono ma non arriva più un bel niente. provato e riprovato non sapevo come fare. E volevo sapere se esiste un blocco proprio di questi messaggi da altri operatori o da questi siti (mopay). Qualcuno può aiutarmi? Grazie:):)

Utente
Reazioni
0
Punteggio
36
Prova a controllare il tuo account mopay, a ripetere la registrazione del numero telefonico, e come ultima spiaggia a sentire il loro servizio di assistenza clienti.

Dovendosi interfacciare con il credito della tua utenza, si sarà disallineato qualcosa dal momento che hai cambiato operatore e quindi l'autorizzazione che prima mopay aveva di scalare il tuo credito vodafone non si applica in automatico al tuo credito wind.

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Ma il mio credito Vodafone non si scalava in automatico... Per dire, non erano messaggi in abbonamento, erano messaggi del tipo inserisco il numero arriva il codice e compravo. Mi scalavano solo 5 euro. Però mi scoccia molto, dovrei chiamare il 155?

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Ho mandato un email in inglese al sito mopay. Vediamo un attimo!! Grazie per le info comunque. Gentilissimi!:troll: