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Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

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:furious:
Come da titolo!
Sono 3 giorni che telefono al 155 per risolvere il problema della 1500 (tra cui azzeramento del credito), risposta di stamattina del 155 ...
C'e' un problema NAZIONALE ... ci vogliono altri 3 giorni! Sicuramente per dopo NATALE!
A fine mese ho la proroga .... il bonus residuo me lo prendo nel .....???????????:wall::wall:
 
G

giovax

Guest
no, non è un problema nazionale, se fosse così capiterebbe a tutti i clienti.
 
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Sentite, ripeto quello che mi hanno detto! Qualche problema sussiste da sabato ... e non riescono a risolvere!
Se cerco di visualizzare il BONUS nel sito di 155 mi appare il messaggio "Mega 1500 - Gentile cliente, per problemi tecnici non è possibile visualizzare questa informazione. Ci scusiamo e ti invitiamo a riprovare più tardi."
Inoltre il call center sabato sera (l'unico con un po' di cervello rispetto agli altri che mi hanno messo giu'!) mi ha risposto che molti hanno chiamato per lo stesso problema, anche se mi ha invitato a fare una ricarica se ho urgenza!
 
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