Beh, al di fuori delle persone superinformate, non ci trovo niente di scandaloso se la gente comune conosce di più il siggnificato di Minuti e secondi, che non di Kbyte e Mbyte...
Siamo un po' analfabeti informatici. proprio perchè analfabeti informatici, non vedo perchè se ne debbano approfittare con scatti da 15 minuti che sono di una oscenità indicibile.
Vendono opzioni con 50 ore, e quando va di lusso, ma proprio di lusso, le ore effettive saranno 30.... io ho provato ad attivare gratis una opzione WAP illimitata per 4 settimane, l'ho usata solo per connettermi con cellulare, e poi ho guardato dopo 4 settimane quanti scatti avrei consumato... Avrei consumato 98 scatti, pari a 24 ore e 30 minuti.
Secondo il timer del mio cellulare, invece, mi sarei collegato per 7 ore e 40 minuti.
Quindi quelle 50 ore sarebbero state poco più di 15 ore, in realtà.....
Insomma, sono opzioni al limite della truf... ehm, della proposta commerciale poco trasparente.
Tanto più, proprio perchè siamo ignoranti informatici, e preferiamo gli scattoni da 15 minuti, senza capire la portata di tale truf... ehm, proposta sconveniente. A me non piace girare in giro alle cose.
Insomma, è una oscenità ed andrebbe sistemata.
La Mega1500 al massimo è ormai fuori mercato, andrebbe sistemata pure quella, ma se non lo fanno non è che ingannano nessuno....