Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!
Utente
Messaggi
12
Reazioni
0
Punteggio
0
Sono nuovo di queste parti e poco pratico di internet mobile. Ho appena attivato Mega ore a 9 euro mensili, Vorrei sapere che differenza c'è tra wap e apn.internet. Li ho appena letti sul forum e mi hanno creato più dubbi di quelli che ho risolto.
Se ho ben capito si tratta di due configurazioni diverse, ma come faccio a configurare il cell per navigare con la promo megaore senza farmi scaricare il credito? Ho chiamato il 155 e mi hanno inviato un sms autoconfigurante con il quale si è creato un punto di accesso "mai-internet" sul nokia 6120c. Posso connettermi con questo punto di accesso ed avere la certezza di sfruttare le 50 ore mensili o mi "prosciugo" il credito?
P.S. umts e umts hi-speed che differenza fa?
grazie per le risposte:thumbup:
 
Windisti
Messaggi
5,199
Reazioni
0
Punteggio
0
Ciao e benvenuto, sì, usa quello.

Ricorda di non connetterti MAI con punto di accesso WAP, perché in quel caso paghi.

Hi-speed (HSDPA) è l'evoluzione dell'UMTS, semplicemente ti permette di navigare ancora più velocemente.
Ricorda che le 50 ore mensili valgono su tutte le tecnologie, sia sotto copertura HSDPA/UMTS che in EDGE/GPRS.
 
Top