Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Mega 1500 o All Inclusive per iPhone 3Gs?

Utente
Messaggi
12
Reazioni
0
Punteggio
0
una domanda a voi più esperti di me, attualmente ho un abbonamento wind SSS con tariffa gold e attive le seguenti opzioni:
noi italy
noi wind sms
MEGA 1500
vorrei sapere se i 500MB della mega1500 possono bastare per un uso normale dell'iPhone oppure conviene passare alla All Inclusive?

in caso di passaggio alla All Inclusive con noi wind sms attiva i messaggi ai telefoni wind vengono scalati da questa opzione o dai messaggi della all inclusive?
grazie a tutti
 
Windisti
Messaggi
5,199
Reazioni
0
Punteggio
0
Evita la All Inclusive, 500 MB possono bastarti benissimo se non hai intenzione di vedere video su youtube...
Se non ti dovessero bastare, se sei coperto da 3, pensa alla Naviga3 (12 euro/mese per 100 MB/giorno), oppure al pack per iPhone di vodafone (3 euro/settimana per 500 MB/settimana).
 
Utente
Messaggi
401
Reazioni
0
Punteggio
16
Io ho un G1 che è "always connected", in pratica scarica da internet piccoli pacchetti di dati in continuazione... Questo permette di avere gmail push (cosa che trovo essenziale, e che avevo perso alla dismissione dell'i-mode), calendar e contatti costantemente sincronizzati e altre cose. Ovviamente ci navigo anche molto (saltuariamente lo uso per collegarmi via wi-fi dal portatile sfruttando il collegamento del telefono), e ti posso dire che arrivare a 450 Mb è piuttosto difficile (attualmente sono sui 250-300Mb/mese).. quindi il monte dati della Mega 1500 se non navighi costantemente è più che sufficiente.
Se da me ci fosse copertura 3G Wind farei quella per navigare col G1!
 
Utente
Messaggi
1,923
Reazioni
0
Punteggio
0
eucus ha detto:
una domanda a voi più esperti di me, attualmente ho un abbonamento wind SSS con tariffa gold e attive le seguenti opzioni:
noi italy
noi wind sms
MEGA 1500
vorrei sapere se i 500MB della mega1500 possono bastare per un uso normale dell'iPhone oppure conviene passare alla All Inclusive?

in caso di passaggio alla All Inclusive con noi wind sms attiva i messaggi ai telefoni wind vengono scalati da questa opzione o dai messaggi della all inclusive?
grazie a tutti

Per un uso normale la mega 1500 conviene...se poi hai intenzione di stare parecchio tempo in internet allora ti conviene attivare la mega no limit oppure la mega 15000 come ti ho scritto nell'altro post...
Per gli sms credo vengano scalati prima dalla all inclusive e poi dalla noi wind sms.
 
Utente
Messaggi
12
Reazioni
0
Punteggio
0
proverò con la mega 1500 e vedo se ci sto dentro! ma credo di si...l'unico problema è ora trovare i 500 euro per l'iphone!
 
Top