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Salve a tutti. Un mio amico non si trova con questa tariffa. Gli è stato detto che con 15 € può navigare 100 ore in un mese e se il traffico internet gli finisce prima rinnovando l'offerta tramite un messaggio (rinnova si) e pagando 15 € gli danno altre 100 ore. Oggi ho notato che malgrado il rinnovo non può navigare in internet. Ha chiamato al 155 e gli è stato detto che i messaggi "rinnova si" si sono accumulati ed ora ha un debito con la wind di 150 € Dove è lo sbaglio
 
Windisti
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Dov'è lo sbaglio? Che o si tratta di un bug clamoroso dei sistemi Wind (se ha mandato una sola richiesta di rinnovo, come si dovrebbe fare), oppure che ha mandato 10 volte il messaggio rinnova sì e quindi ha fatto rinnovare 10 volte la promozione :p

Il mio consiglio è di gettare la sim e attivarne un'altra, a meno che non voglia ricaricare di tasca sua 150 euro per qualcosa di cui non ha usufruito...
 
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HAi perfettamente ragione! Ho richiamato nuovamente il 155 e questa volta ho trovato una persona paziente e preparata. L'errore è stato del mio amico che, data la connessione lenta in quel momento, ha cliccato più volte, verosimilmente 10 per rinnovare l'opzione. Mi è stato detto che tempo una settimana e il debito di 150 € verrà azzerato. Compimenti all'operatore che ho trovato oggi, un certo Mario a cui va il mio profondo ringraziamento
 
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