Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!
Reazioni
0
Punteggio
0
buongiorno
volevo prendere un MATE 20 con la promozione per i vecchi clienti
tra le caratteristiche di questo tel risulta dual SIM ... voi sapete se sono entrambe funzionanti oppure il fatto che sia venduto da WIND lo blocca in qualche modo

grazie anticipate
Marco

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Quelli venduti da operatore sono generalmente monosim

Inviato dal mio CLT-L29 utilizzando Tapatalk

Moderatore
Staff Forum
Reazioni
2
Punteggio
38
Funtribe ha detto:
Quelli venduti da operatore sono generalmente monosim

Inviato dal mio CLT-L29 utilizzando Tapatalk

Confermo. I telefoni marchiati Wind sono quasi tutti single sim. Attualmente solo il Samsung A7 tra quelli a listino è dual Sim.

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
2,046
Punteggio
113
dani00 ha detto:
Confermo. I telefoni marchiati Wind sono quasi tutti single sim. Attualmente solo il Samsung A7 tra quelli a listino è dual Sim.

e naturalmente gli xiaomi :D

Moderatore
Staff Forum
Reazioni
2
Punteggio
38
ilblago81 ha detto:
e naturalmente gli xiaomi :D

Bravo! mi dimentico sempre degli Xiaomi.. è un marchio che in negozio va talmente poco che mi dimentico spesso della loro esistenza.. quando li proponi alla gente gli snobbano quasi sempre.

Reazioni
0
Punteggio
0
il dubbio mi assale sempre più
sono stato in un centro wind e hanno aperto la confezione di un MATE 20 ... la slitta porta SIM risulta DUAL SIM ma q questo punto sono sempre più confuso
per me è fondamentale che funzionano tutte e due e l'offerta per il prezzo mi attira
chiedere anche di provarlo mi sembrava troppo

Moderatore
Staff Forum
Reazioni
2
Punteggio
38
luposolitario19 ha detto:
sono stato in un centro wind e hanno aperto la confezione di un MATE 20 ... la slitta porta SIM risulta DUAL SIM ma q questo punto sono sempre più confuso
per me è fondamentale che funzionano tutte e due e l'offerta per il prezzo mi attira

Mi fai venire il dubbio... bisogna vedere se sulla scatola porta 2 imei.. dopo verifico e ti faccio sapere.

Utente
Reazioni
18
Punteggio
38

Potrebbere essere che il secondo vano che hai visto sia per la MicroSD.

Reazioni
0
Punteggio
0
EOS1972 ha detto:
Potrebbere essere che il secondo vano che hai visto sia per la MicroSD.
io non ho visto il vano mi è stato detto dall'operatore wind
ma anch'io sapevo che i telefoni venduti da brand sono monosim

attendo fiducioso la risposta di dani00 che ringrazio in anticipo

Moderatore
Staff Forum
Reazioni
2
Punteggio
38
io non ho visto il vano mi è stato detto dall'operatore wind
ma anch'io sapevo che i telefoni venduti da brand sono monosim

attendo fiducioso la risposta di dani00 che ringrazio in anticipo
Ti confermo che il MATE20 brand Wind è single sim.
Il vano porta sim tende a confondere perchè sembra poter alloggiare 2 sim, ma in realtà è 1 sim e una nanoSD (nuovo tipo di espansione di memoria).
Ti allego una foto:
RjOlOCN.jpg

Windisti
Reazioni
12
Punteggio
38
Nano sd??? Ma che si facciano tutti dar nel .... telefoni che diventano sempre più grandi e Sim e memoria microscopiche

Reazioni
0
Punteggio
0
dani00 ha detto:
Ti confermo che il MATE20 brand Wind è single sim.
Il vano porta sim tende a confondere perchè sembra poter alloggiare 2 sim, ma in realtà è 1 sim e una nanoSD (nuovo tipo di espansione di memoria).
Ti allego una foto:
RjOlOCN.jpg

grazie per il tuo interessamento
scusa il ritardo nella risposta

buon Anno

Moderatore
Staff Forum
Reazioni
2
Punteggio
38
grazie per il tuo interessamento
scusa il ritardo nella risposta

buon Anno

Figurati, spero di averti chiarito il dubbio ;)
Buon anno anche a te.