Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!
Utente
Reazioni
2
Punteggio
18
Ciao ragazzi,

come ben sapete sono da poco passata a Wind e oltre la supernoituttix3, noi2, noi wind messaggi ho deciso di attivare il pieno Wind.

Credevo che con i soldi del pieno potevo scalarci il costo dei rinnovi ma non è cosi! In una sola settimana ho fatto 5 euro di pieno wind che sono intatti..non so se lasciare il rinnovo oppure disattivare la promozione.

Cosa mi consigliate?

Amministratore
Reazioni
9
Punteggio
38
Con la Supernoitutti x3 hai 360 messaggi verso tutti al mese, e 360 minuti verso tutti...

Con Noi2 hai chiamate illimitate verso un numero che esulano dal conteggio della Supernoitutti

Con Noi Wind Messaggi hai 1000 sms verso numeri Wind la settimana, che esulano dal conteggio della SuperNoitutti...

La domanda è semplice: pensi di sforare qualcuna di queste soglie? Se la risposta è sì, allora il Pieno Wind può servirti per tamponare, altrimenti non ti serve ad un tubo...

Inoltre valuta se sfori di poco, o di tanto. In ogni caso considera che il Pieno ti costa poco (1 euro al mese), ma devi vedere di quanto tampona le tue esigenze. Se le tampona tutte (poche o tante che siano) tieni il Pieno Wind, altrimenti considera altre soluzioni...

Perchè se sfori di tanto e il Pieno Wind non ti basta, forse è meglio che ti fai una All Inclusive Silver o Gold e lasci comunque perdere il Pieno Wind.... ;)

Tutte queste cose però le puoi considerare solo dopo almeno 3 mesi di traffico, per avere una idea del tuo uso medio.

Io avrei comunque aspettato ad attivarlo... con tutte quelle opzioni, il rischio che non serva a niente e molto alto....

A

Albemix

Guest
Il pieno Wind può essere utilizzato per chiamate voce, sms, mms e navigazione Internet. Per i rinnovi delle opzioni devi avere credito altrimenti ti vengono disattivate e potresti perdere il bonus accumulato!.

Saeuti

Albemix

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
16
Ti capita mai di navigare "occasionalmente" su internet con il telefonino? In tal caso, attivando (senza alcun costo di attivazione) la Internet No Stop Daily, puoi usare il bonus PienoWind per navigare, pagando 1€/giorno che ti viene scalato dal bonus, solo quando ti connetti.
Io sono in una situazione simile alla tua, e i 200€ di PienoWind che ho accumulato mi fanno molto comodo con questa nuova opzione: in montagna, dove sono stato 2 weekend, ho navigato 2 giorni con 2€ mentre i miei amici con 3 erano scoperti ;)

Inoltre, per solo 1€/mese, visto che mi sembra tu riceva molto (5€ alla settimana sono tanti!!), accumulare un grosso bonus può essere comodo la volta che disgraziatamente sfori di brutto :)
Infine: puoi usare il bonus anche per qualche MMS. In definitiva, lo terrei sicuramente attivo :bye:

Utente
Reazioni
2
Punteggio
18
ho gia attiva l'opzoine internet daily e non sapevo che scalasse euro dal bonus! Allora lo mantengo nn si sa mai! :D Grazie badagufo!

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
16
caygri ha detto:
ho gia attiva l'opzoine internet daily e non sapevo che scalasse euro dal bonus! Allora lo mantengo nn si sa mai! :D Grazie badagufo!

Nemmeno io lo sapevo, quando l'ho scoperto mi sono gasato: finalmente il bonus PienoWind mi serve a qualcosa! ;)

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
bandagufo ha detto:
Ti capita mai di navigare "occasionalmente" su internet con il telefonino? In tal caso, attivando (senza alcun costo di attivazione) la Internet No Stop Daily, puoi usare il bonus PienoWind per navigare, pagando 1€/giorno che ti viene scalato dal bonus, solo quando ti connetti.
Io sono in una situazione simile alla tua, e i 200€ di PienoWind che ho accumulato mi fanno molto comodo con questa nuova opzione: in montagna, dove sono stato 2 weekend, ho navigato 2 giorni con 2€ mentre i miei amici con 3 erano scoperti ;)

Inoltre, per solo 1€/mese, visto che mi sembra tu riceva molto (5€ alla settimana sono tanti!!), accumulare un grosso bonus può essere comodo la volta che disgraziatamente sfori di brutto :)
Infine: puoi usare il bonus anche per qualche MMS. In definitiva, lo terrei sicuramente attivo :bye:

Mica sai se anche con le altre opzioni internet i soldi li scalano dal bonus del pieno wind?
A me interesserebbe sapere se con la wind easy internet i 12.5 cent ogni 15 minuti li scalano dal credito o dal bonus...
Ho piu' di 100 euro di pieno wind e internet con il telefono lo uso poco e la wind easy internet mi andrebbe proprio bene pero' non vorrei attivarla se la navigazione non viene scalata dal bonus.....

Utente
Reazioni
2
Punteggio
18
ma non ti conviene la internet no stop dayli? è gratis e sopratutt è un giorno intero e se cade spesso la connessione non ci sono problemi...e la internet no stop dayli mi sembra che sia connessione web

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Se ricevi parecchie chiamate conviene tenere il PW in ogni caso. Alla peggio quando ti finiscono le promozioni per MNP puoi disattivare la Noi tutti e andare avanti fino a esaurimento del PW, che perderesti nel caso dovessi fare triangolazione

Utente
Reazioni
2
Punteggio
18
a me questo mese è servito ho finito i min del noi tutti x3 e ho usato i 10 euro del pieno :D Ora aspetto il 18 che si rinnova la promo :D

Cavolo ma sarebbe comodo un restart o qualche promo extra come il business.

Un info ma è normale che NON ricevo il popup flash che mi ha scalato i soldi dal pieno?