Windisti
- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 38
Sto usando un vecchio nokia (uno di quei modelli base) e quando ricevo una chiamata, mi compare solo il numero e non il nome associato in rubrica. Idee?
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!bandagufo ha detto:Io ho da anni questo problema col 6630 con UN SOLO numero della mia rubrica: non è doppio, ho provato a cancellarlo e a rimemorizzarlo, con il +39 davanti e senza ma non c'è versi... non mi ci abbina il nome!!! Menomale mi succede con un numero solo....
FedeFox ha detto:magari hai i numeri nella rubrica del cel invece che nella sim o viceversa? provato a cambiare? magari dipende da quello bo
Anderaz ha detto:Oppure hai lo stesso numero sia nella memoria del telefono che in quella della SIM. Se non sbaglio di numeri "doppi" non viene visualizzato il nome.
Ottimo!michelerossi ha detto:Aggiornamento. Probema risolto. Causa: stessi numeri registrati sia nella sim che nel telefono. Grazie a tutti per l'interessamento e l'aiuto.
PS: resta da risolvere il mistero di bandagufo.
Anderaz ha detto:Ottimo!
Per quanto riguarda il 6630 di Bandagufo, due domande: il nome non appare solo quando ricevi una chiamata o anche quando ricevi un SMS?
E poi, scusa la domanda stupida, perché sono sicuro che l'avrai controllato mille volte, ma il numero non è magari doppio ma registrato con un altro nome (tipo un nomignolo), oppure come secondo numero di altri contatti?
Cavoli, che mistero!bandagufo ha detto:Accade sempre, sia chiamate ricevute che SMS. Il numero non è doppio, nè sulla SIM. Quando lo chiamo, nel registro chiamate fatte mii fa vedere il nome, quando ricevo no, nemmeno se cancello il nome in rubrica e lo salvo dalle chiamate ricevute.... mistero! In ogni caso, è un numero che chiamo molto di rado, non è un grosso problema
bandagufo ha detto:Accade sempre, sia chiamate ricevute che SMS. Il numero non è doppio, nè sulla SIM. Quando lo chiamo, nel registro chiamate fatte mii fa vedere il nome, quando ricevo no, nemmeno se cancello il nome in rubrica e lo salvo dalle chiamate ricevute.... mistero! In ogni caso, è un numero che chiamo molto di rado, non è un grosso problema