Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Utente
Messaggi
25
Reazioni
0
Punteggio
0
da quando hanno cambiato la pagina di libero non riesco piu a leggere la posta dal cellulare.. ho un nokia n 95 al momento del login mi dice che si sta aprendo una connessione protetta il contenuto non puo essere visualizzato da altri faccio si e dopo mi dice si sta uscendo da una pagina web protetta continuare? dico si e mi dice si sta aprendo una connessione protetta il contenuto non puo essere visualizzato da altri cosi all'infinito cosa puo essere? rpma con al pagina di libero di prima andava tutto bene

grazie per le risposte
 
A

Albemix

Guest
Hai provato a vedere nel menù della connessione sul nokia se l'autenticazione è "Normale" invece che "Protetta"?

Lo trovi su Impostazioni -> Connessione -> Punti di Accesso -> selezioni Libero Wap Gprs e poi scorri il menù.

Prova a fare così.

Saeuti

Albemix
 
Utente
Messaggi
25
Reazioni
0
Punteggio
0
Windisti
Messaggi
451
Reazioni
0
Punteggio
16
Ma, scusa la domanda, ma se usi una SIM Wind, perché non ti fai scaricare la posta dal client del cellulare (invece di navigare via web col cellulare).. AGGRATIS?
:angel:
 
Utente
Messaggi
25
Reazioni
0
Punteggio
0
Macco ha detto:
Ma, scusa la domanda, ma se usi una SIM Wind, perché non ti fai scaricare la posta dal client del cellulare (invece di navigare via web col cellulare).. AGGRATIS?
:angel:
mi dici come devo fare? lo userei solo in certi casi perchè devo lasciarla sul server la posta per poi salvarla sul pc
 
Windisti
Messaggi
3,520
Reazioni
0
Punteggio
36
predator ha detto:
mi dici come devo fare? lo userei solo in certi casi perchè devo lasciarla sul server la posta per poi salvarla sul pc


vai in messaggi > opzioni > impostazioni > email > caselle email > nuova casella email e qui inserisci tutti i dati necessari e le impostazioni che vuoi te, è una sciocchezza e le email restano sul server.
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,172
Reazioni
1,700
Punteggio
113
vai qui:
www.mailiamo.tk e poi configurazioni sulla sinistra.
Prendi un cell a caso, le configurazioni sono uguali per tutti i cell.

Devi creare un nuovo punto di accesso imode.wind e poi configurare il client mail.
 
Windisti
Messaggi
3,520
Reazioni
0
Punteggio
36
perché complicargli la vita con l'imode e il proxy?

Se ha sfr caso una delle opzioni wap no limit o megaqualcosa deve inserire la sua user e password, posta in arrivo pop.libero.it, posta in uscita mail.libero.it.
La connessione da usare è quella che tra adesso, immagino wind web e i giochi sono fatti.
 
Windisti
Messaggi
451
Reazioni
0
Punteggio
16
Be', perché, che ne so, se gli AVANZANO i 250 Mb della WAP No limit, ok, sennò ricevere la posta GRATIS, anche con allegati megagalattici, non fa mica dispiacere...
Magari con l'abitudine si manda MP3, foto, immagini senza il patema della soglia della semi-flat...
 
Utente
Messaggi
25
Reazioni
0
Punteggio
0
Macco ha detto:
Be', perché, che ne so, se gli AVANZANO i 250 Mb della WAP No limit, ok, sennò ricevere la posta GRATIS, anche con allegati megagalattici, non fa mica dispiacere...
Magari con l'abitudine si manda MP3, foto, immagini senza il patema della soglia della semi-flat...
ragazzi vi ringrazio molto solo che non ho capito bene per ora ho mega no limit ma il 27 scade e non la rinnovo perchè passa a 20 euro per ricevere la posta gratis come devo fare di preciso? io ho tutto di wind anche a casa e posta di libero
ps ho un nokia n 95 8 gb
 
Windisti
Messaggi
3,520
Reazioni
0
Punteggio
36
allora, sull'n95 devi creare un nuovo punto di accesso in strumenti > connessione > punti di accesso > opzioni > crea nuovo punto di accesso.

Nome Wind imode
dati a pacchetto
punto di accesso: imode.wind
nome utente vuoto
password vuota
autenticazione normale


e salvi.


poi torni nei messaggi come ti ho scritto sopra:
messaggi > opzioni > impostazioni > email > caselle email > nuova casella email e qui inserisci tutti i dati necessari e le impostazioni che vuoi te.

laddove ti viene chiesto quale connessione usare, tu metti quella chamata wind imode e importantissimo in server in arrivo e in uscita metti il seguente: 192.168.144.220
 
Utente
Messaggi
25
Reazioni
0
Punteggio
0
grazie mille e con questo quando scarico le mail non le pago o pago la connessione wap?
 
Utente
Messaggi
25
Reazioni
0
Punteggio
0
80Express ha detto:
e qui inserisci tutti i dati necessari e le impostazioni che vuoi te.

laddove ti viene chiesto quale connessione usare, tu metti quella chamata wind imode e importantissimo in server in arrivo e in uscita metti il seguente: 192.168.144.220
quali sarebbero i dati necessari? scusa l'ignoranza ma non ci capisco un cavolo di ste cose:sigh:
 
Top